La Juventus cerca un centrocampista di qualità sul mercato dopo, per motivi diversi, aver perso per questa stagione Pogba e Fagioli.
Il nome che intriga di più il club bianconero è un giocatore… bianconero, ma friulano. Dopo averlo messo sul mercato la scorsa estate, l’Udinese, nonostante qualche dubbio, per una classifica non troppo confortante, secondo Tuttosport, sarebbe pronta a cederlo a gennaio.
Il giocatore serbo classe 2002 dal canto suo sarebbe prontissimo ad affrontare la seconda parte di stagione accanto a Vlahovic
e compagni.La Juventus vorrebbe chiudere l’affare proponendo le stesse condizioni con cui l’Inter aveva chiuso l’affare in estate con i Pozzo, prima che gli agenti dei giocatori entrassero in collisione con la dirigenza nerazzurra: prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di qualificazione alla Champions League, per un totale di 30 milioni di euro.
Al giocatore verrebbe proposto un contratto fino al 2028 a 1,5 milioni di euro annui: il triplo rispetto a 500mila di Udine.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:07
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…