Mentre stasera la Juventus maschile sarà impegnata a Brescia per la 5^ di Campionato, la Juventus Women vola a Barcellona per la Champions League.
Dopo le due vittorie in campionato, contro l’Empoli in casa e in trasferte contro il Sassuolo, la Juventus Woman si prepara alla sfida di Campions contro le spagnole el Barcellona. Le convocate per questa delicata sfida da Rita Guarino sono Aluko – Bacic – Bellucci – Boattin – Bragonzi – Caruso – Ceronia – Franco – Galli – Gama – Giordano – Girelli Giuliani – Hyyrynen – Panzeri – Pedersen – Rosucci – Sembrant – Sikora -Staskova e Tasselli. Da notare che tra le convocate vi è Michela Giordano
, classe 2002 proveniente dalla Primavera.La Juventus Women tenterà di ribaltare il risultato di 0 – 2 subito in casa quindici giorni fa.
Il Barcellona, sicuro di se stesso e già ieri il ct Cortes ha dichiarato “Abbiamo uno stile definitivo e dobbiamo seguito lo stesso gioco coraggioso, marcando la partita come vogliamo giocarla e mettendo la Juve in una condizione difficile”. Nell’ultimo turno di Campionato le blugranata hanno dimostrato di essere in grande forma, hanno battuto l’Atletico Madrid (campione in carica) per 6 a 1.
La sfida contro il Barcellona è prevista per mercoledì 25 settembre alle ore 18.30 al Mini Estadi di Barcellona.
Fabrizio Fontana, un comico, cabarettista e personaggio televisivo italiano, ha parlato ai microfoni di Calciostyle…
Per la sfida di domani sera di Champions contro il Lipsia l'Inter dovrà fare a…
Undicesimo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato…
Alessandro Del Piero potrebbe candidarsi come presidente della FIGC: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla candidatura…
Sono passati esattamente 10 anni da uno degli "ultimi gol" di Francesco Totti: ricordiamo insieme…
Empoli-Udinese, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…