La redazione di Calcio Style ha donato una maglietta di CR7 per regalare un sorriso ai bambini del reparto pediatrico Nadia Toffa dell’ospedale di Taranto
Una maglietta di Cristiano Ronaldo per regalare un sorriso e un po’ di serenità. La redazione di Calciostyle ha donato la maglia numero 7 autografata da tutti i componenti della rosa della Juventus, al reparto di pediatria Nadia Toffa dell’ospedale di Taranto. Un gesto di vicinanza e attenzione verso i più piccoli alle prese con battaglie difficili da superare.
“Gent.ma Dott.ssa Lanotte,
Vi racconto in breve come abbiamo ottenuto la maglietta del campione portoghese Cristiano Ronaldo. La maglia è stata reperita grazie a delle conoscenze anonime all’interno del magazzino Juventus. Non è stata indossata da Ronaldo causa normative covid ma è un originale da gara autografata sia dallo stesso giocatore sia da gran parte della squadra bianconera che ha subito apprezzato l’intento del nostro gesto e si è resa immediatamente disponibile.
Con questo pensiero che parte dal cuore è nostra intenzione rendere omaggio ed allietare per quanto possibile le vite dei bambini meno fortunati, ricoverati nel reparto pediatrico-oncologico “Nadia Toffa” dell’ospedale di Taranto. Vogliamo, inoltre, estendere i nostri più sentiti ringraziamenti alla struttura in questione per questa opportunità e per l’encomiabile lavoro quotidiano svolto ed il conseguente servizio sanitario impeccabile.
Con affetto e stima la redazione di Calcio Style e blunote.it.”
Si ringrazia la Dottoressa Sara Ianotte, il Direttore Dott. Cecinati, il direttore di blunote.it Dante Sebastio, Falegnameria Polacelli e vetreria artistica Glass Art per aver contribuito.
Per Calcio Style erano presenti Cosimo Di Bartolomeo e Francesco Macripo e per blunote Ludovica Maiuri
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Ultimissime Juve: pronte due cessioni per gennaio
Fonte: Redazione Calcio Style
Il difensore della Lazio Alessio Romagnoli fa il bilancio dell’anno durante la cena di Natale…
Attilio Gregori, ex-giocatore (fra le altre) della Roma, ha parlato del momento dei giallorossi e…
Il calciatore del Napoli Scott McTominay ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della BBC su…
L'esterno dell'Inter Federico Dimarco è finito nel mirino della Premier League, in particolare del Manchester…
Amorim si esprime su Rashford: "Il Manchester United ha bisogno di grandi talenti e Rashford…
Kenan Yildiz sogna di giocare con Arda Güler, ma per ora resta concentrato sulla sua…