Il bomber dell’Inter Lautaro Martinez sogna il Pallone d’Oro: lo ha dichiarato apertamente nel post-partita contro la Bolivia.
Un brasiliano per il Pallone d’Oro di quest’anno? No grazie. Uno dei finalisti del noto riconoscimento per i migliori giocatori della stagione, l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, alla possibilità di diventare il successore del connazionale Leo Messi ci crede. Malgrado le voci.
Dalla Spagna dicono che il vincitore designato è brasiliano, ma Lautaro continua a sperare. Ai microfoni di Tyc Sports, in occasione del post-partita di Argentina-Bolivia, partita finita 6-0 anche grazie a un gol del nerazzurro, ha parlato delle sue speranze per il trofeo.
Non infondate, pensando alle sue performance della stagione 2023-2024: “Analizzando la scorsa stagione credo sia stata spettacolare: ho vinto lo scudetto in nerazzurro e ho segnato cinque gol nella Copa America, vincendola, con l’Argentina. Non voglio dire che me lo merito ma sono felice e ci spero”.
Il giocatore si dice possibilista: “Sarò a Parigi per la premiazione con mia moglie, la speranza sarà quella di sempre. Come ho sempre detto, il gruppo, la squadra, il collettivo contano più del singolo ma analizzando il mio percorso stagionale penso di essere in corsa, vediamo cosa succederà quella sera”.
Aggiornato al 16/10/2024 11:27
Venezia-Lecce, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intevenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di…
Sporting Lisbona-Arsenal, match valido per la quinta giornata della UEFA Champions League, vedrà i Gunners…
Ecco i miglior 11 giocatori che si sono espressi sul campo nel quattordicesimo turno della…
Fabrizio Fontana, un comico, cabarettista e personaggio televisivo italiano, ha parlato ai microfoni di Calciostyle…
Per la sfida di domani sera di Champions contro il Lipsia l'Inter dovrà fare a…