Visualizzazioni: 490
Grande incertezza sul futuro della panchina della Lazio: parte del tifo organizzato intanto si schiera contro Igor Tudor.
Sappiamo bene che la situazione sia tesa e che la permanenza di Igor Tudor sulla panchina della Lazio stia creando incertezza, tanto che le due parti sembrerebbero a un passo dalla rottura definitiva. E, in tutto ciò, la Curva Nord ha esposto uno striscione contro l’allenatore croato, definendolo in modo offensivo.
La divergenza di vedute tra Tudor e la società biancoceleste riguarda il mercato e le prospettive tecniche della rosa. La situazione sta suscitando preoccupazione tra gli ultras, che hanno reagito con uno striscione.
Le divergenze
Nonostante il secondo incontro fra le parti, la Lazio e Tudor non sembrano aver trovato la quadra.
Il tecnico croato ha interrotto le sue vacanze per parlare con la dirigenza e chiarire la sua posizione, certificando il desiderio di avere una rosa rivoluzionata con almeno sette o otto nuovi elementi: ma la società non sembra concordare su questa visione.
Le divergenze, come detto, riguardano principalmente il mercato e, allo stato attuale delle cose, non sembra possibile trovare una linea comune per poter proseguire il rapporto tra le parti.
Guendouzi potrebbe partire
La Lazio ha già salutato Kamada (uno dei pupilli di Tudor) e Felipe Anderson (destinazione Brasile), mentre Luis Alberto sembra ogni giorni che passa più vicino all’addio.
La compagine biancoceleste ha perso tanto in qualità nelle ultime settimane e, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, anche Guendouzi vorrebbe lasciare Roma per iniziare una nuova avventura.
Sulle sue tracce c’è l’Aston Villa che presto potrebbe mettere sul tavolo circa 25-30 milioni di euro. Il centrocampista punterebbe ad un trasferimento proprio in Premier League.
Lo striscione contro Tudor
La tifoseria organizzata, intanto, ha deciso da che parte schierarsi.
Quanto accaduto negli ultimi giorni non è andato giù ai sostenitori della Curva Nord, che hanno lanciato un duro attacco contro Igor Tudor esponendo uno striscione (firmato Ultras Lazio) all’esterno dell’Olimpico nella notte tra martedì e mercoledì.
“Come allenatore da valutare… come uomo… Tudor uomo di m***a”.