Categorie: Notizie

Lazio, avvistati gli agenti di un big a Formello: le ipotesi

Dopo le prime avvisaglie di rinnovo per Sarri, in casa Lazio adesso si pensa alla permanenza di uno dei diamanti della rosa. 

Nella giornata di ieri sono stati avvistati gli agenti di Jony, che presumibilmente lascerà la capitale durante la sessione invernale di calciomercato.

Vuole il caso che questi stessi agenti, siano  anche quelli che rappresentano Luis Alberto, col calciatore che nelle ultime settimane, ha dato più di un pensiero al tecnico toscano, che lo ha più volte costretto a sedersi in panchina, salvo poi entrare a partita in corso.

Un atteggiamento duro quello di Sarri che però, nelle ultime uscite, ha ripagato sia in termini di prestazioni corali, sia per quanto riguarda il profitto gara individuale, col Mago che poco a poco, sembra star interpretando sempre di più il ruolo assegnatogli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio-Salernitana: probabili formazioni e dove vederla

Lazio, avvistati gli agenti di un big a Formello: le ipotesi

Le ipotesi legate a questo misterioso incontro sono molteplici, e con altrettanti scenari che potrebbero prender piede nel corso del tempo: la prima ipotesi, quella attualmente più probabile è per parlare di una permanenza fatta di centralità e passione per il progetto che, Lotito e Tare, stanno lentamente mettendo in piedi, con diverse ambizioni messe alla base.

L’altra ipotesi, quella che al momento non ha trovato riscontri, sarebbe invece legata alla volontà del calciatore e della società di salutarsi al termine della stagione corrente, per una cifra che comunque non potrebbe essere inferiore ai 50 milioni di euro, il corrispondente ideale che ha il presidente biancoceleste in merito al cartellino dello Spagnolo.

Si era parlato di un approdo in nerazzurro, a Milano e nuovamente agli ordini di Inzaghi, che avrebbe volentieri inserito Calhanoglu nell’affare, ma anche di questa voce, non c’è mai stato un vero e proprio riscontro. Ogni porta dunque appare aperta per il mago spagnolo, che nel frattempo, oggi scenderà in campo contro la Salernitana, per strabiliare ancora con le sue magie.

Condividi
Pubblicato da
Marco Palandri
Tag: Lazio

Gli ultimi aggiunti

Como, Fabregas: “Diao e Butez disponibili, Sergi Roberto assente”

Il Como si prepara alla sfida di Serie A con Diao e Butez disponibili, mentre…

11 mins fa

Venezia, Andersen va allo Sparta Praga: le cifre

È fatta per il trasferimento del centrocampista Magnus Kofod Andersen allo Sparta Praga. I cechi…

15 mins fa

Napoli, Manna sorprende tutti: colpo dal Bournemouth

Mentre tutti parlano del futuro di Kvaratskhelia, il Napoli si concentra sui colpi in entrata…

20 mins fa

Bologna, UFFICIALE: Corazza in prestito alla Salernitana

Tommaso Corazza si trasferisce ufficialmente alla Salernitana in prestito dal Bologna, confermando le indiscrezioni già…

31 mins fa

Spezia-Juve Stabia, probabili formazioni e dove vederla

Il 21° turno della Serie B mette di fronte Spezia-Juve Stabia. Gli spezzini sono al…

51 mins fa

Il Napoli rifiuta Skriniar: ostacolo ingaggio troppo elevato

Milan Skriniar proposto al Napoli nel possibile affare Kvaratskhelia, ma il suo ingaggio frena il…

1 ora fa