Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, si è presentato in sala stampa nel post Lazio-Hellas Verona per rispondere alle domande dei giornalisti.
La Lazio chiude la propria stagione con un 3-3 in casa contro l’Hellas Verona. Un punto che consente alla formazione di Maurizio Sarri di ipotecare la qualificazione all’Europa League.
Queste le dichiarazioni del tecnico della Lazio nel post partita, ai microfoni di DAZN.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, rinnovo di Saponara ad un passo
“Sono soddisfatto di come si è cementato il gruppo a un certo punto della stagione. Abbiamo risolto buon parte dei problemi che avevamo, l’importante è non fare passaggi a vuoto”.
“Abbiamo avuto una buona reazione. La prestazione è stata, tutto sommato, buona. Avremmo anche potuto vincere. Il quinto posto è un traguardo importante, perché lo abbiamo voluto e cercato”.
“Abbiamo fatto un percorso, cambiando il modo di pensare al calcio. Il lavoro dei ragazzi ci ha portato a dare segnali di buona crescita. Abbiamo molti giocatori in scadenza e altri richiesti dal mercato. C’è il rischio di fare un nuovo anno zero”.
“Dobbiamo parlare con la società, non posso parlare con loro, non so come sarà. Lotito mi ha detto che Sergej non è in vendita, sarei contento di ripartire da lui”.
“Non è piacevole subire molti gol, abbiamo migliorato anche da questo punto di vista nel ritorno. Non è ancora abbastanza, prendiamo gol in partite dove concediamo tanto”.
Nel secondo tempo di Juventus-Cagliari dopo soli 20 minuti in campo Douglas Luiz è uscito…
Carlo Ancelotti: Endrick sarà un grande attaccante, non ho dubbi. Diverse abilità rispetto a Rodrygo…
Monza, la squadra brianzola è sempre più vicina alla Serie B dopo la sconfitta di…
Le parole del tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa in vista del match contro la Juventus, valevole…
Leandro Paredes rinnova con la Roma fino al 2026, con un'opzione per il 2027, confermando…
Nonostante la sconfitta di San Siro, il Genoa è in piena corsa per la salvezza…