Si avvicina gennaio e con lui anche le prime indiscrezioni di mercato. La Lazio ha il problema della fascia destra.
L’ estate scorsa una delle richieste da parte di Simone Inzaghi era un esterno di fascia destra. Nessuno dei tre in rosa convincono l’ allenatore piacentino, o per un motivo o per un altro nessuno ha saputo dare garanzie. Marusic, dopo la buona stagione scorsa, ha dovuto convivere con molti problemi fisici e non è riuscito a dare mai il 100%. Gli altri due esterni in rosa e cioè Patric e Basta, non sono in grado di sostituire il montenegrino senza farlo rimpiangere.
Lo spagnolo ci mette tanto impegno e tanta grinta, esce sempre con la maglia sudata ma non puó essere considerato un titolare. Il serbo invece ormai si avvia verso la scadenza del contratto ed è stato tolto anche dalla lista per la serie A.
Igli Tare si guarda intorno per cercare di accontentare il proprio allenatore. Tra i nomi che sono stati attenzionati dal ds biancoceleste c è quello di Matteo Darmian, in scadenza con il Manchester United. Il giocatore ex Torino è desideroso di tornare in Italia per riconquistare la nazionale. Quest’ anno è uscito dai radar di Mourinho, una sola presenza per lui. Ci sono alcune squadre su di lui, bisogna vincere la concorrenza d Napoli e Roma.
Il mercato di gennaio durerà quindici giorni, bisogna farsi trovare pronti sin da subito. Le trattative vanno intavolate sin da subito per non farsi trovare impreparati quando si farà sul serio. Tare è molto bravo a non far uscire i nomi delle trattative a cui sta lavorando, sicuramente dei tanti nomi che usciranno ben pochi saranno trattati davvero dal ds albanese, per quello che riguarda Darmian è appetibile essendo prossimo allo svincolo e si sa che la Lazio è sempre molto attenta a questo tipo di soluzioni.
Mantova-Modena è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Di seguito le…
Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità de rinnovo del centrocampista Michel Aebischer che si legherà…
Il Bayer Leverkusen, impegnato in questo quinto turno di Champions League contro il Salisburgo, si…
L'ex giocatore della Juventus Franco Causio in un'intervista ha elogiato le qualità tecniche di Coneiçao:…
Sia Dia che Vecino sono usciti acciaccati dalla sfida di Europa League contro il Ludogorets.…
L'allenatore del Torino Paolo Vanoli spera di poter recuperare Ivan Ilic per la sfida con…