Curiosità e mistero avvolgono il nome di Kamenovic, che dopo esser stato ufficiosamente acquistato, non è stato mai tesserato dalla società biancoceleste.
L’acquisto del giovane terzino serbo è avvolto da una foschia che lascia intravedere qualche timido dettaglio, ma nulla di più. Tare si mosse per acquistarlo già lo scorso anno, versando 2.5 milioni nelle casse del Cukaricki. Quando però il difensore si mostra agli occhi del neotecnico della Lazio, Maurizio Sarri, la bocciatura è quasi immediata.
L’allenatore non sembra in nessun modo convinto dell’acquisto, ritenuto troppo acerbo, per affrontare un campionato difficile e tecnico come quello Italiano. Ciò che ne consegue è un mancato tesseramento, che terrà bloccato il suo ufficiale inserimento nella rosa almeno fino a gennaio, quando tutto sarà deciso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Da Sarri a Zaccagni, la nona sinfonia di Lotito: le pagelle del mercato biancoceleste
Quanto accade in seguito al mancato trasferimento dell’attaccante dell’Eintracht di Francoforte alla Lazio ha del clamoroso
. Il posto da extracomunitario rimane libero, vista la virata della dirigenza laziale su Mattia Zaccagni, del Verona, e pertanto esiste la concreta possibilità di tesserare il terzino, mettendo fine a questa vicenda almeno curiosa. Passano le ore, perfino i giorni, si arriva infine al gong finale del calciomercato, ma del tesseramento o della consegna dei documenti, nessuna traccia.La vicenda si conclude esattamente come era cominciata, col giocatore serbo che, al momento, non potrà prender parte in maniera ufficiale alla stagione che i biancocelesti affronteranno. Il motivo legato al mancato tesseramento nei tempi stabiliti, sarebbe legato al incompleto iter di trasferimento del calciatore, a sua volta relativo ad un mancato arrivo di alcuni documenti da Belgrado. Un non affare quello della Lazio, che a gennaio vedrà il caso riaprirsi, nella speranza che questa volta, possa concludersi diversamente per il giovane terzino, che adesso scalpita.
Al termine di Roma-Atalanta, Tullio Gritti, vice allenatore della Dea, è intervenuto in conferenza stampa…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Roma-Atalanta, l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, aria di movimenti già a partire dalla prossima sessione del mercato invernale i cui…
Bologna-Monza, è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La sfida tra Fiorentina ed Empoli e' valida per gli ottavi di finale di Coppa…