La Lazio di Lotito non sta vivendo un bel periodo, dopo il pari col Torino e, soprattutto, la sconfitta interna contro il Milan la tifoseria rumoreggia e ce l’ha in particolare con un giocatore, vediamo chi.
Francesco Acerbi, che da quattro stagioni milita nella Lazio, è ormai in rotta con la tifoseria. Dopo il goal vittoria del Milan in pieno recupero il calciatore si è espresso con un sorriso di rabbia e frustrazione che non è piaciuto alla curva. Francesco Acerbi si è fatto conoscere nel Sassuolo e nel 2018 è passato alla Lazio giocando anche in Nazionale. Adesso però pare che la situazione non sia più idilliaca e l’unica cessione per mettere in pace tutti è la cessione del giocatore.
C’è un problema però, anzi due: l’età e l’ingaggio. Acerbi
ha ormai 34 anni e il suo stipendio è di 2,5 milioni fino al 2025, insomma un po’ oneroso vista l’età. In più, pare che non ci siano club interessati a lui, tirando le somme è un’altra bella grana per Lotito.A questo punto ci si immagina un confronto con la società per una soluzione condivisa, sperando che questa storia abbia un lieto fine sia per il club biancoceleste che per il giocatore che, nonostante l’età avanzata, per ora non ne vuol sapere di lasciare il calcio giocato. Dunque quale sarà il futuro di Acerbi? Ai posteri l’ardua sentenza.
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…