Consueto allenamento di rifinitura alla vigilia di campionato in casa Lazio. Ecco il resoconto degli inviati presenti a Formello.
Emergenza totale in difesa per la Lazio. Patric salta l’allenamento di rifinitura e non parteciperà alla trasferta di Verona. Al suo posto verrà adattato Marusic (come nel secondo tempo della gara di Coppa Italia contro il Genoa) dato che non recuperano né Casale né Romagnoli.
Con Marusic che scala in mezzo, si propone un insolito ballottaggio sui laterali di difesa. Stante che Lazzari è sicuro del posto, sull’altra fascia agirà uno fra Pellegrini ed Hysaj. L’ex-Roma è stato fra i migliori nella partita con il Genoa, ma Sarri non ha quasi mai fatto giocare assieme lui e Lazzari.
Verona, Baroni avanti con il 4-3-3. C’è Ngonge, davanti...
A centrocampo ancora fuori Vecino per motivi disciplinari, ma torna invece Luis Alberto. Lo spagnolo è certo del posto sul centro-sinistra, come così lo è Guendozi (reduce da una prestazione esondante contro i liguri) sul centro-destra. Il posto in regia se lo contendono Cataldi e Rovella, col primo in vantaggio.
Davanti, come preventivato, non recupera Isaksen. C’è invece Zaccagni, che dovrebbe agire a sinistra nel tridente. Per quanto concerne la fascia destra il ballottaggio riguarda Pedro e Felipe Anderson. Non si tocca Immobile.
Probabile Formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Marusic, Gila, Lazzari; Luis Alberto, Cataldi, Guendozi; Zaccagni, Immobile, Pedro.
Fonte: LaLazioSiamoNoi.
Aggiornato al 08/12/2023 16:21
Il giovane gioiello del Torino Samuele Ricci sta facendo gola a tutta Europa, ma Cairo…
Union Berlino-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per la 12^giornata di Bundesliga, ed è…
Inter, il successo sportivo spinge i nerazzurri verso un futuro sostenibile ed ambizioso. Ecco tutti…
Palermo-Spezia è uno dei match in programma per la quindicesima giornata di serie B. Qui…
Cagliari-Hellas Verona aprirà la quattordicesima giornata di serie A. Andiamo a vedere le ultime notizie…
Il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dall'importante…