Cesare Casadei of Chelsea arrives ahead of the Premier League match Nottingham Forest vs Chelsea at City Ground, Nottingham, United Kingdom, 11th May 2024 (Photo by Gareth Evans/News Images)
La Lazio non molla Cesare Casadei. In giornata i biancocelesti hanno avuto nuovi contatti con il Chelsea per anticipare il Torino.
La trattativa per Cesare Casadei si conferma una vera e propria telenovela di mercato, con colpi di scena quotidiani. Fino a ieri sembrava che il Torino fosse ormai a un passo dall’accordo con il Chelsea per il giovane centrocampista italiano. Tuttavia, in giornata la Lazio ha avuto nuovi contatti con il club londinese in cui ha ribadito la proposta da 13 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla rivendita.
Secondo quanto riportato in esclusiva da Alfredo Pedullà, proprio poco fa c’è stato un contatto diretto tra la società biancoceleste e Paul Winstanley, uomo mercato del Chelsea, per cercare di chiudere l’affare. Il club capitolino si mostra moderatamente fiducioso visto che il Torino non ha ancora trovato l’accordo definitivo con il club londinese.
MARCO BARONI E MATIAS VECINO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Oltre a Casadei, la Lazio ha chiesto al Chelsea anche il prestito di Renato Veiga. Tuttavia, il club inglese sembrerebbe poco propenso a cedere il giocatore con la formula del semplice prestito. I Blues preferirebbero una cessione a titolo definitivo o, al massimo, un prestito con obbligo di riscatto, per avere maggiori garanzie economiche.
La concorrenza per Veiga è però agguerrita. Difatti, anche la Juventus e il Borussia Dortmund ha messo gli occhi sul difensore e spingono per averlo. La situazione è ancora in evoluzione, ma i biancocelesti dovranno muoversi con decisione se vogliono assicurarsi il giocatore.
Juve Stabia-Salernitana, match valido per la 32° giornata di Serie B, è un derby campano.…
Niccolò Fortini verso un nuovo capitolo: CAA Base pronta a rappresentare il giovane talento della…
Inter, per Zalewski finora solo cinque presenze, un assist decisivo, ma tanta qualità: il polacco…
La 32° giornata della Serie B tra le varie sfide c'è Cittadella-Carrarese: i veneti sono…
Genoa-Udinese, incontro vallido per la 31^ giornata di Serie A 2024/2025: le scelte ufficiali di…
Dani Ceballos torna ad allenarsi con il Real Madrid, pronto per la sfida contro l'Arsenal…