Lazio, il tecnico toscano non ha digerito al sconfitta interna contro la Salernitana. Nelle prossime ore potrebbero arrivare decisioni drastiche.
La sconfitta contro la Salernitana ha lasciato il segno. La Lazio si guarda dentro e cerca di analizzare un capitombolo tanto roboante quanto inaspettato.
Maurizio Sarri non ha digerito l’approccio al match, oltre al risultato, tanto che negli spogliatoi dell’Olimpico, dopo la partita, si sarebbe scatenato il malcontento del tecnico della Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, nuova ricaduta: salterà il Salisburgo?
“Abbiamo fatto una figura di m***. Ho rivisto presunzione e ci è sfuggita di mano la partita. Adesso bagno di umiltà. Vedremo le vostre dote morali contro Feyenoord e Roma”.
Queste le parole usate da Sarri, secondo Il Messaggero, nel post match. Un incidente di percorso che la Lazio vuole archiviare subito. Le sfide contro Feyenoord e Roma daranno l’opportunità di rifarsi.
Maurizio Sarri, però, sempre stando a quanto riferisce il quotidiano romano, sta pensando di tenere la squadra in ritiro dopo il rientro da Rotterdam. Domenica c’è il derby, la tensione deve rimanere alta e in casa Lazio non si vogliono rischiare ulteriori passi falsi.
Al Napoli c'è un giocatore che finora, in Serie A, ha stabilito un primato importante:…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore del…
Ngal'ayel Mukau è stato l'eroe indiscusso della serata di Champions League del Lille, in cui…
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri sfida il Tottenham per la 19a volta in carriera,…
Francisco Conceicao ha convinto tutti, Juventus in primis. I bianconeri lavorano al riscatto, che potrebbe…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista del…