Notizie
Le Fonti Awards, Premio Giornalista dell’Anno a Daniele Bartocci
Illustre riconoscimento per il giornalista Daniele Bartocci. Ieri sera, presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano, il giovane giornalista jesino ha ritirato il premio Le Fonti Awards come ‘Professionista dell’Anno Giornalismo Sport & Food’.
Si tratta del più importante premio in Italia per il settore economico-finanziario e per il mondo dei professionisti, con una comunità focalizzata sul business (imprenditori, manager, professionisti) di oltre 10,5 milioni di persone.
Nella serata condotta da Manuela Donghi, con la presenza di Le Fonti Tv, sono state premiate alcune personalità che si sono distinte nel corso della propria attività, individuate dal Comitato Scientifico della media company Le Fonti (la 7° in Europa secondo il Financial Times) che vanta spin-off in tutti i mercati mondiali, dalle Americhe all’Asia.
Ogni anno, il Comitato, insieme a un team di giornalisti provenienti da oltre 120 paesi nel mondo, seleziona i vincitori delle diverse categorie dei Le Fonti Awards. La serata di ieri si è aperta con il Ceo Summit dal titolo “Il ruolo dell’innovazione: da opportunità a realtà” che ha visto la partecipazione di Barbara Marini, CEO di Intercept Italia e Alberto Paglialunga, Founder e CEO di Deghi. Al Ceo Summit è seguita la cerimonia di premiazione, iniziata con un premio ad personam consegnato al marchigiano Daniele Bartocci, come Professionista dell’Anno Giornalismo Sport & Food.
Questa la motivazione ufficiale della vittoria: “Per essere uno dei più giovani giornalisti ad aver ricevuto illustri riconoscimenti nell’annata 2020/2021. Per l’ampia preparazione in tema di cronaca, sport e food e l’esperienza di oltre 17 anni”.
Il giornalista Daniele Bartocci, già vincitore tra gli altri del premio miglior giornalista giovane alla cerimonia del Renato Cesarini e del premio miglior blogger sportivo 2020, sarà, inoltre nei prossimi mesi, giornalista giudice del programma tv King of Pizza su Sky insieme al critico gastronomico Edoardo Raspelli.
Le prossime tappe dei Le Fonti Awards® saranno a Hong Kong, Londra, New York, Dubai, Singapore, India e Brasile. La consegna degli awards avverrà di fronte alla consueta platea di CEO e top executives delle imprese di settore.
Tutta la redazione di calciostyle.it si rallegra per il premio conferito al nostro collaboratore Daniele Bartocci.
Ecco il comunicato stampa istituzionale:
I Le Fonti Awards incoronano le migliori realtà
La cerimonia ha premiato le imprese, gli studi e le boutique legali e professionali che nell’ultimo anno hanno affrontato la pandemia mettendo in campo specializzazione, sostenibilità, innovazione e leadership.
L’undicesima edizione dei Le Fonti Awards®, che si è tenuta giovedì 25 novembre in una delle location storiche di maggior fascino e prestigio a Milano, ha consacrato le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che si sono distinte per la rilevanza delle operazioni seguite, l’alta specializzazione e gli ambiziosi progetti messi in campo. Senza dimenticare l’innovazione e la leadership.
La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi e Giacomo Iacomino, rispettivamente Head of Channel e Anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10 milioni di persone in oltre 125 paesi.
La serata si è aperta con il Ceo Summit dal titolo “Il ruolo dell’innovazione: da opportunità a realtà” che ha visto la partecipazione di Barbara Marini, CEO di Intercept Italia e Alberto Paglialunga, Founder e CEO di Deghi.
Al Ceo Summit è seguita la cerimonia di premiazione, iniziata con un premio ad personam consegnato a Daniele Bartocci, come Professionista dell’Anno Giornalismo Sport & Food.
È stata poi la volta di STUDI E BOUTIQUE LEGALI E PROFESSIONALI.
CATEGORIA DIRITTO PENALE
Studio Legale Scalise ha ritirato il premio come Team Legale dell’Anno Boutique di Eccellenza Diritto Penale Societario.
CATEGORIA DIRITTO CIVILE
Ad aggiudicarsi il premio come Team Legale dell’Anno Boutique di Eccellenza Diritto Civile è stato lo Studio Legale Pavanetto.
CATEGORIA DIRITTO DEL LAVORO
Come Professionista dell’Anno Consulenza del Lavoro è stato premiato Nino Carmine Cafasso (Studio Cafasso e Figli).
CATEGORIA DIRITTO AMMINISTRATIVO
A Brugnoletti & Associati è andato il riconoscimento come Boutique di Eccellenza dell’Anno Contrattualistica Pubblica, mentre Umberto Grella (Umberto Grella Studio Legale) ha vinto come Avvocato dell’Anno Boutique di Eccellenza Diritto Amministrativo Edilizia e Urbanistica. Vittoria per Angelo Annibali (Studio Legale AOR Avvocati) che ha ritirato il premio come Avvocato dell’Anno Boutique di Eccellenza Diritto Amministrativo Contratti Pubblici.
CATEGORIA RESPONSABILITÀ PROFESSIONALE E DIRITTO SANITARIO
Alessandro Lacchini (LML Avvocati Associati) si è aggiudicato un award come Avvocato dell’Anno Boutique di Eccellenza Consulenza Responsabilità Sanitaria.
CATEGORIA PRIVACY, IP & TMT
Ad aggiudicarsi il premio come Boutique di Eccellenza dell’Anno Data Protection è stata NOVASTUDIA Professional Alliance.
CATEGORIA CONSULENZA
Il riconoscimento di Studio Professionale dell’Anno Consulenza Startup e PMI Innovative è andato a Studio Fontana Monica e quello di Studio Professionale dell’Anno Consulenza Direzionale & Organizzazione d’Impresa a Studio Peloso – Business & Innovazione. Studio Cennamo ha trionfato come Studio Professionale dell’Anno Consulenza Societaria Due Diligence.
CATEGORIA CONTENZIOSO
Vittoria per Colledan & Partners, come Boutique di Eccellenza dell’Anno Contenzioso e Arbitrato.
CATEGORIA HR
Il riconoscimento di Manager dell’Anno Consulenza HR Tax & Legal è andato a Tania Nebbia (Chaberton Partners) mentre quello di Direttore HR dell’Anno Pharma ad Alessandra Benevolo (Ipsen).
La cerimonia è quindi proseguita con l’assegnazione dei riconoscimenti per le IMPRESE.
CATEGORIA SOSTENIBILITÀ
Fleet Support ha conquistato il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Sostenibilità Car Management, mentre Mario Tomasoni (AEB Group) ha trionfato come CEO dell’Anno Innovazione & Sostenibilità Biotecnologie Industria Agro-alimentare.
CATEGORIA HEALTHCARE & PHARMA
Hollister ha trionfato in qualità di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Dispositivi Medici, mentre Esseti Farmaceutici si è aggiudicato il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Settore Farmaceutico. A IRCCS ISMETT è andato il premio di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Tecnologie Ospedaliere. Vittoria per Intercept Italia come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Diversity Management Life Science.
CATEGORIA MOBILITÀ
A Sixt è andato il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Autonoleggio e Mobilità. Stefano Selvatici (Trieste Marine Terminal) ha vinto come CEO dell’Anno Logistica e Trasporti Intermodali.
CATEGORIA SERVIZI E CONSULENZA
Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Teleselling & Telemarketing è stato consegnato a Call Business, mentre C-Trade ha ritirato il premio come Eccellenza dell’Anno Consulenza Doganale. Successo per Fashion Words premiata come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Professional Translation Services Fashion & Luxury mentre il premio come Società di Consulenza dell’Anno Formazione Professionale è andato a The Coachingroup. Susini Group si è distinta come Studio di Consulenza dell’Anno Amministrazione e Gestione del Personale.
CATEGORIA BANKING AND FINANCE
Come Eccellenza dell’Anno Rising Star Servizi di Finanza Straordinaria ha primeggiato Investimenti e Finanza Merchant, mentre il premio di Managing Director dell’Anno Banking è andato a Liliana Fratini Passi (CBI).
CATEGORIA INSURANCE
Come Eccellenza dell’Anno Insurance Migliore Performance Cessione del Quinto ha trionfato CF Assicurazioni e Msa – Multi Serass si è aggiudicata il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Gestione Sinistri in Outsourcing.
CATEGORIA PRIVACY, IP & TMT
Il premio come Ceo dell’Anno Compliance Privacy e 231 è andato a Matteo Colombo (Labor Project).
CATEGORIA FISCALITÀ
Alessio Ferretti (Commercialista.it) ha conquistato il riconoscimento come Professionista dell’Anno Consulenza Fiscale.
CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP
Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Impianti di Isolamento Termico è stato consegnato a O.M.C.I., mentre PrestitoSi Finance ha ritirato il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione &
Leadership Mediazione Creditizia. Successo per CBI premiata come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Pagamenti Elettronici mentre Deghi si è distinta come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership E-commerce Arredamenti d’interni. A Bosch Rexroth è andato il riconoscimento di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Automazione Industriale.
CATEGORIA MANIFATTURIERO
Carimi ha trionfato in qualità di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Progettazione e Realizzazione Impianti Elettrici, mentre Omas si è aggiudicato il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Lavorazione Lamiere. A Cav. Cestaro Gustavo è andato il premio di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Manifatturiero, mentre VD Glass ha vinto come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Design del prodotto.
Alla cerimonia hanno partecipato anche quelle eccellenze che nel 2020, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, non hanno potuto ritirare il meritato riconoscimento.
CATEGORIA HEALTHCARE & PHARMA
Davide Fiumi (Neupharma) ha conquistato il premio come CEO dell’Anno Responsabilità Sociale d’Impresa Healthcare.
I Le Fonti Awards sono un momento di premiazione ma anche di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. Le Fonti Tv garantisce piena visibilità all’evento.
Notizie
Cagliari-Hellas Verona: i convocati di Nicola e Zanetti
Cagliari–Hellas Verona è uno degli scontri salvezza in programma per la 14^giornata di serie A. Qui di seguito le convocazioni di Nicola e Zanetti.
All’Unipol Domus è in programma Cagliari-Hellas Verona un match che mette in palio punti importanti in ottica salvezza. I padroni di casa rossoblù hanno un punto di vantaggio sulla zona retrocessione, sono reduci da due pareggi di fila, e vogliono cogliere i tre punti tra le mura amiche. Voglia di rivalsa, invece, dalle parti scaligere, dove si deve ancora digerire del tutto lo 0-5 incassato dall’Inter sabato scorso.
Di seguito le convocazioni delle due squadre
Cagliari-Hellas Verona, i convocati di Nicola
Portieri: Ciocci, Scuffet, Sherri Difensori: Augello, Luperto, Zortea, Wieteska, Palomino, Mina, Zappa, Obert, Azzi Centrocampisti: Adopo, Viola, Deiola, Prati, Marin, Jankto, Makoumbou, Gaetan Attaccanti: Lapadula, Pavoletti, Luvumbo, Kingstone, Piccoli, Felici
I convocati per #CagliariVerona 👇 pic.twitter.com/eXvep2gUzz
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) November 28, 2024
Cagliari-Hellas Verona, i convocati di Zanetti
Portieri: Montipò, Berardi, Perilli.
Difensori: Daniliuc, Faraoni, Bradaric, Dawidowicz, Magnani, Tchatchoua, Coppola, Corradi, Ghilardi.
Centrocampisti: Belahyane, Lazovic, Sishuba, Kastanos, Dani Silva, Serdar, Suslov, Cissé, Harroui.
Attaccanti: Lambourde, Sarr, Tengstedt, Livramento, Mosquera.
I 2️⃣6️⃣ convocati di mister #Zanetti per #CagliariVerona 🟡🔵#DaiVerona #SerieAEnilive pic.twitter.com/WOskpZ2sz7
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) November 28, 2024
Notizie
DAZN, chiesto un risarcimento ai pirati della rete
DAZN vorrebbe ottenere un risarcimento da tutti coloro che guardano illegalmente le partite. Interpellata la Guardia di Finanza, si rischiano grosse multe.
“I clienti saranno quindi sanzionati oltre a poter diventare oggetto di azioni da parte dei titolari dei diritti. Siamo contenti che il supporto che ci è stato richiesto e che abbiamo dato, abbia contribuito al buon esito della collaborazione” recita il comunicato di DAZN contro lo streaming illegale.
DAZN prende di mira i pirati della rete: si rischiano multe
I legali di DAZN, piattaforma che detiene i diritti di Serie A fino al 2029, vorrebbero ottenere un risarcimento da tutti i pirati della rete a seguito della maxi operazione anti pirateria della procura di Catania, e anche dai singoli sportivi che hanno visto illegalmente le partite. Lo riporta La Repubblica, secondo cui DAZN si costituirà parte civile al processo penale che nascerà dall’inchiesta catanese.
Verrà preso di mira il singolo abbonato illegale che guarda le partite di Serie A, campionati esteri o coppe europee con il pezzotto, con app illecite o sul web. L’intenzione sarebbe di chiedere ai magistrati catanesi i nomi di chiunque abbia guardato le partite aggirando l’abbonamento sulla piattaforma.
Se dovesse ottenere queste informazioni, DAZN potrebbe inizialmente lasciare alla Guardia di Finanza il compito di comminare le multe adeguate agli abbonati illeciti, come stabilito dalla legge. Si partirebbe dunque con un colpo dal forte impatto contro un campione di persone: cadrebbe la presunzione d’impunità per l’utente del pezzotto, che pensa di godersi le partite illegalmente senza alcun rischio.
Si legge che anche Sky, la Lega Serie A e il commissario dell’Agcom Massimiliano Capitanio sarebbero favorevoli alle multe. Se ciascuna delle persone accusate venisse multata anche solo di 150 euro (ammenda minima), lo Stato incasserebbe 330 milioni. In caso di ammenda massima di 5000 euro, si volerebbe invece a 11 miliardi.
Notizie
Venice Youth League Karate, 921 club da tutto il mondo: è record
Dal 4 all’8 dicembre il più grande raduno del karate giovanile mai
realizzato, avrà un’anima green. L’indotto turistico è da milioni
di euro, soggiornano oltre diecimila sportivi da un centinaio di nazioni
diverse: Jesolo si conferma la capitale del tatami giovanile. In arrivo
atleti persino da Jamaica e Polinesia Francese, lo storico esordio di
Papua Nuova Guinea. Organizza Multisport Veneto, molta attesa per il
risultato degli azzurri.
Jesolo torna al centro del mondo del karate con la Venice Youth League,
ospitata dal 4 all’8 dicembre in piazza Brescia, presso le strutture
del Palazzo del Turismo. Una competizione di calibro internazionale in
cui oltre quattromila giovani atleti, suddivisi nelle varie categorie,
combattono e si esibiscono nelle forme dei kata. Quest’anno si è
battuto il record di sempre di club iscritti: sono 921, da 81 nazioni.
In tutto, gli atleti iscritti sono 4.108 (raggiunto praticamente il
limite di capienza per quasi tutte le competizioni), guidati da 908
allenatori.
A controllare l’andamento delle gare ben 122 arbitri.
Un evento che a suo modo rappresenta uno spaccato del mondo intero,
considerato che ci sono giovani che arrivano anche da Ucraina, Siria,
Iran e Turkmenistan, senza contare le nazioni che hanno la forza di
inviare anche un solo rappresentante a giocarsi le gare, ce ne sono da
tutto il mondo: Trinidad e Tobago, Senegal, Nuova Caledonia, Jamaica,
Giappone, India, Islanda, Polinesia Francese e persino Aruba. Tra tutte
le nazioni, da evidenziare lo storico esordio sui tatami della Youth
League di Papua Nuova Guinea.
C’è molta attesa per gli azzurri (saranno in 869 a vestire la maglia
italiana, anche questo un record): le medaglie portate a casa durante i
recenti campionati mondiali giovanili fanno ben sperare, c’è molta
attesa anche per i loro risultati. Ricordiamo che ai campionati in scena
sempre a Jesolo ad inizio ottobre si registrò uno stupendo record
sportivo a livello nazionale: 15 medaglie, di cui 5 d’oro.
Ad accompagnare questa variopinta schiera di amanti del karate anche
parenti e amici, si stima che nel corso della manifestazione, per oltre
una settimana, Jesolo sarà invasa almeno da diecimila persone. Jesolo,
cittadina marittima, così vivrà una seconda stagione turistica nel
week end dell’Immacolata. Va detto che i numeri sono enormi: ad
ottobre, durante i mondiali giovanili, il settore alberghiero ha
fatturato 2,2 milioni di euro per merito dell’evento, cifre a cui si
somma l’indotto per il territorio, i negozi e la ristorazione.
L’organizzazione ha stimato almeno quattro milioni di fatturato
indotto grazie alla manifestazione.
L’evento sportivo però non si limita a consegnare medaglie, è anche
utile per promuovere atteggiamenti e stili di vita ecosostenibili.
Infatti, nel corso di questa Youth League saranno attivate strategie
green, a partire dal riutilizzo dei materiali della precedente
competizione, creando un circolo virtuoso. Per perseguire l’obiettivo
di ridurre l’impatto dell’utilizzo della plastica durante l’evento
saranno distribuite borracce e installate colonnine per la distribuzione
dell’acqua. Saranno inoltre create delle isole per la raccolta e il
riciclaggio dei rifiuti e allestiti banner informativi e cartellonistica
multilingue in linea con le politiche SDGs (Obiettivi per lo sviluppo
sostenibile, ndr). La logistica dell’entourage verrà gestita
attraverso veicoli 100% elettrici.
Merito di una organizzazione sempre impeccabile. Dice Davide Benetello,
presidente Fijlkam Settore Karate
WKF Executive Board member: “Colgo l’occasione, come presidente del
Karate Italiano e candidato per le prossime elezioni del 21 dicembre, di
ringraziare tutto lo staff della Federazione Italiana FIJLKAM e la
MultiSport Veneto e tutti i volontari coinvolti per l’immenso impegno
profuso per l’organizzazione del Campionato del Mondo di
Venezia/Jesolo 2024 e le WKF youth League degli ultimi sei anni dal 2018
ad oggi. Organizzazioni che hanno ricevuto gli elogi di tutto il
mondo”.
Jesolo infatti è diventata capitale del tatami giovanile a livello
mondiale grazie a Multisport Veneto, società nata nel 2016 come braccio
operativo di Asi Karate Veneto Centro Karate Noale, associazione fondata
nel 1974 e affiliata alla Fijlkam, per far fronte a tutti gli aspetti
organizzativi di eventi sportivi in generale e della Youth League in
particolare. Asi Karate Veneto, fondata dal compianto professor Lino
Vardiero ed ora presieduta dal figlio, il Maestro Vladi Vardiero, è una
delle associazioni più titolate a livello nazionale per i numerosi
risultati agonistici ottenuti dai propri atleti in quasi mezzo secolo di
attività. Multisport Veneto ha curato le edizioni della Venice Cup
Karate dal 2016 ad oggi. Ha al suo attivo una dozzina di eventi con un
totale di presenze di oltre ventimila atleti in cinque anni.
SCHEDE DI APPROFONDIMENTO
LA FIJLKAM
La FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) fu
fondata a Milano oltre un secolo fa dal marchese Luigi Monticelli
Obizzi, con lo scopo di disciplinare gli sport della lotta greco-romana
e del sollevamento pesi ed è costituita dalle Società, dalle
Associazioni e dagli Organismi affiliati, che svolgono – senza scopo di
lucro – le attività sportive e promozionali del Judo, della Lotta, del
Karate, del Ju Jitsu, dell’Aikido e del Sumo; sono anche riconosciute
le lotte tradizionali S’Istrumpa e Capoeira. Si tratta di sport
praticati a livello dilettantistico, in armonia con le direttive e gli
indirizzi delle rispettive Federazioni Internazionali, del CIO (Comitato
Internazionale Olimpico) e del CONI (Comitato Olimpico Nazionale
Italiano).
La FIJLKAM ha, quindi, il compito istituzionale di
promuovere, organizzare, disciplinare e diffondere gli sport controllati
dalla International Judo Federation (IJF), dalla Fédération
Internationale des Luttes Associèes (FILA), dalla World Karate
Federation (WKF) e dalla International Sumo Federation (ISF), alle quali
è affiliata e dalle quali è riconosciuta come unica rappresentante in
Italia. La FIJLKAM è la sola federazione riconosciuta ed autorizzata
dal CONI a disciplinare e gestire in Italia l’attività sportiva e
promozionale (nelle discipline che abbiamo prima indicate) ed a
rappresentarla all’estero.
LA WKF La Federazione Mondiale di Karate, sigla WKF (dall’inglese World
Karate Federation), è una federazione sportiva fondata nel 1990 dai
membri della WUKO (World Union of Karate-do Organizations, cioè Unione
mondiale delle organizzazioni di karate). È l’unica organizzazione
riconosciuta dal Comitato Olimpico Internazionale.
La Federazione si
occupa di organizzare i campionati mondiali seniores (atleti dai 21 anni
in su) ogni due anni sin dalla sua fondazione, mentre organizza i
campionati mondiali Under 21 (dai 18 ai 21 anni) e junior (dai 16 ai 18
anni) dal 1999. Dal 2009 infine anche quelli Cadetti (dai 14 ai 16
anni). Ha sede a Madrid. Nel 2020 a Tokyo il Karate, sotto l’egida della
WKF, ha partecipato per la prima volta nella storia ai giochi olimpici
anche se ormai sono tanti anni che è già definito Sport Olimpico
grazie all’inclusione nel programma dei Giochi Del Mediterraneo, dei
Giochi Europei, dei Giochi Olimpici Giovanili e dei Beach Games.
L’ASI L’ente di promozione sportiva Asi, Associazioni Sportive
Sociali Italiane, riconosciuto dal CONI, è una delle più
rappresentative realtà multisportive del panorama nazionale, ed è il
principale partner di questo progetto. Guidata a livello nazionale dal
senatore Claudio Barbaro, Asi è sempre stata al fianco di Asi Karate
Veneto la quale, adottandone anche la denominazione, si è posta da
oltre 20 anni come società di riferimento della disciplina
all’interno di questa organizzazione. In Asi, con il supporto del
Comitato Provinciale di Venezia e del settore Karate Nazionale, si sono
sviluppati numerosi progetti e come in un laboratorio sportivo molti di
questi hanno trovato la loro realizzazione.
Per molti anni si sono
sperimentati programmi tecnici innovativi per il settore preagonistico,
facendoli diventare ora patrimonio anche della Federazione, nello
spirito di una fattiva collaborazione che vede legate queste due
importanti organizzazioni sportive nell’intento di promuovere tra i
giovani le discipline di combattimento della Lotta, del Judo e del
Karate.
MULTISPORT VENETO SRL Multisport Veneto Srl SD è una società nata nel
2016 come braccio operativo di Asi Karate Veneto Centro Karate Noale,
associazione fondata nel 1974, tutt’ora affiliata alla Fijlkam, per
far fronte a tutti gli aspetti organizzativi di eventi sportivi in
generale e della Youth League in particolare. Asi Karate Veneto, fondata
dal compianto Prof. Lino Vardiero ed ora presieduta dal figlio, il
Maestro Vladi Vardiero, è una delle associazioni più titolate a
livello nazionale per i numerosi risultati agonistici ottenuti dai
propri atleti in quasi mezzo secolo di attività. Il Comitato Olimpico
gli ha riconosciuto prima la medaglia di bronzo e successivamente
quell’argento per i Meriti Sportivi conseguiti.
La Federazione l’ha
insignita della Medaglia d’Onore federale, massima onorificenza
riconosciuta dalla Fijlkam. Multisport Veneto Srl SD quale Generl
Contractor ha in capo la progettazione, pianificazione e organizzazione
degli Eventi Internazionali della World Karate Federation che si
svolgono in Italia dal 2018. Inoltre ha curato le edizioni della
VeniceCup Karate dal 2016 ad oggi. Ha al suo attivo una decina di Eventi
con un totale di presenze di oltre 12.000 Atleti in 4 anni.
-
Calciomercato6 giorni fa
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate
-
Serie A5 giorni fa
Fiorentina, i convocati di Palladino: la scelta su Gudmundsson
-
Serie A1 giorno fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 14° giornata
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, che affari con l’Empoli! Fazzini vicinissimo
-
Notizie11 ore fa
Milan, ci sono stati contatti anche con Roberto Mancini: i dettagli del rifiuto
-
Serie A1 giorno fa
De Rossi: “Tutti vogliono imitare Guardiola, Gasperini è il migliore in Italia. Su Totti…”
-
Serie A5 giorni fa
Suggestione Beltran: opzione per Spalletti?