Lecce, il vice presidente Corrado Liguori analizza la sconfitta e giustifica la squadra. Ma altri passi falsi porteranno all’addio di D’Aversa
Il Lecce ha vinto tre gare nelle prime cinque giornate di campionato e solo una dopo. La classifica si sta facendo sempre più brutta, per fortuna di D’Aversa dietro non corrono, hanno perso tutte le squadre sotto i salentini.
Tranne il nuovo Empoli targato Davide Nicola, il quale sta andando a caccia di un’altra impresa dopo quelle fatte con Crotone e Salernitana. Il tris calato dalla Juventus al Via del Mare
segue la sconfitta di Roma contri la Lazio.Il vice presidente Corrado Liguori ha cercato gettare acqua sul fuoco, facendo notare che la squadra nelle ultime 5 gare ha affrontato Inter, Atalanta, Lazio (in trasferta) e Juventus (in casa). Calendario complicato indubbiamente.
Ma al di là di questa considerazione, la squadra non ingrana: prende gol a ogni partita e l’attacco è anemico. Così non si va lontano e la società lo sa. Conferma la fiducia al tecnico, ma l’esonero è dietro l’angolo.
La Juventus ha reso nota la lista dei giocatori convocati da Thiago Motta per la…
Il dirigente bianco-nero Giuntoli rimescola le carte in tavola per le nuove conquiste. Aspetta un…
Roberto De Zerbi voleva Giacomo Raspadori all'Olympique Marsiglia, ma il Napoli ha rifiutato l'offerta per…
Oggi è il giorno della presentazione all'Empoli di un nuovo innesto della squadra toscana: Christian…
Kevin Danso nonostante il doppio interesse di Roma prima e Juventus poi nelle ultime due…
Leicester-Manchester United, match valido per il quarto turno di F.A. Cup, è la prima per…