Il Lecce finisce sul grande schermo in un docufilm dedicato a un attore molto speciale che in 19 anni di vita ha coltivato un grande sogno: fare il calciatore.
L’attore senegalese Seydou Sarr, protagonista del docufilm Seydou – Il sogno non ha colore, racconta i primi 19 anni della sua vita in un nuovo e toccante racconto drammatico.
Dopo il successo del film Io capitano di Matteo Garrone, Sarr narra la sua storia di ragazzo con il grande sogno di diventare calciatore, nonostante il successo improvviso nella recitazione.
Seydou ha coltivato la passione per il calcio nonostante le difficoltà della vita, e nel corso del film, girato in vari centri sportivi di club di Serie A
, incontra chi ha realizzato il suo sogno: non solo calciatori ancora in carriera, ma anche leggende del calcio.Il film affronta temi sociali rilevanti legati all’integrazione e vede la partecipazione di alcuni dei migliori calciatori della Serie A, tra cui il giocatore del Lecce Lameck Banda, con cui Seydou Sarr ha condiviso alcune scene del docufilm prodotto da Wonder Project con Rai Cinema e in collaborazione con la Lega Serie A.
Aggiornato al 06/08/2024 9:32
La Roma, nonostante sia vivendo uno dei periodi più brutti degli ultimi tempi, è molto…
Milan, qui di seguito vedremo i numeri del giocatore americano il quale sta davvero affrontando…
Manchester United-Bodo Glimt è uno dei match validi per la quinta giornata di Europa League…
In un'intervista a Vivo Azzurro TV, l'attaccante del Napoli e del'Italia Giacomo Raspadori ha parlato…
Non si placano le voci su un possibile cambio di proprietà per il Torino. Intanto…
La stagione calcistica 2024-2025 è cominciata solo da pochi mesi ma ha già saputo regalare…