Lecce, il trequartista milanese ha lasciato un segno profondo nella storia del club giallorosso. In quattro anni si è fatto amare dal popolo salentino
La società giallorossa ha intrapreso una politica volta a premiare i big del passato, coloro che hanno lasciato tracce importanti nella vita della squadra. Sabato scorso è stata la volta di Egidio Notaristefano, a Lecce dal 1991 al 1995.
Nato a Milano il 04/02/1966 ha cominciato a giocare nelle giovanili del Como, dove esordì in prima squadra durante l’annata 1983/84. Rimase fino al 1989/90 lasciando in ricordo 107 presenze e 5 reti prima di andare al Bologna
.In Emilia Romagna rimase una sola stagione, collezionando 16 presenze e 1 rete. Arriva nella città pugliese nell’estate 1990 e diventa un beniamino della tifoseria. Piace il sinistro vellutato e il carattere d’acciaio, la grinta.
Centra la promozione in serie A durante la stagione 1992/93 con il compianto Bruno Bolchi in panchina. Lascia il Salento al termine della stagione 1994/95 con un bilancio considerevole di 113 presenze e 8 reti.
Il centrocampista del Monaco Denis Zakaria fa i complimenti al Marsiglia per la prestazione e…
A proposito del momento del Napoli, ha parlato l'ex allenatore del Venezia Serse Cosmi: ecco…
A poche ore dal fischio d'inizio di Roma-Atalanta, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che…
Coppa Italia, un obiettivo importante per i rossoneri che mancano all'appuntamento con la finale da…
Puma firma una partnership a lungo termine con la Federazione Portoghese. Svelerà i nuovi prodotti…
Dopo un inizio di stagione sotto le aspettative, dei rumors riportavano che Douglas Luiz potesse…