Lecce. le gerarchie iniziali prevedevano Nikola Krstovic titolare con Rares Burnete riserva. L’arrivo di Roberto Piccoli sta cambiando la situazione
In casa giallorossa il bicchiere è mezzo pieno: la sconfitta di Roma è stata assorbita bene in virtù della buona prestazione offerta dalla squadra e il pareggio con il Milan ha dimostrato tutto il carattere giallorosso nell’imperiosa rimonta.
Spiace per la rete annullata a Roberto Piccoli, sarebbe stata una vittoria tutto sommato meritata. L’attaccante bergamasco sta mettendo in crisi Roberto D’Aversa, sta sovvertendo le gerarchie iniziali. E’ in prestito temporaneo dall’Atalanta.
E difficilmente la società orobica si priverà del gigantesco attaccante, è alto 1.93cm per circa 80kg di peso. E’ stato preso per fare la riserva di Nikola Krstovic,
il montenegrino è arrivato nel Salento a titolo definitivo con contratto fino al 30/06/2027.Ma la differenza fra i due è lampante, sia dal punto di vista atletico e tecnico. L’italiano sembra avere in passo in più rispetto al collega straniero, ma non è di proprietà. Il club deve proteggere l’investimento. Che fare? Cambiare modulo per afre giocare tutti e due ?
La decima giornata di Serie A si lascia alle spalle una scia di giocatori che,…
Juventus, il calciomercato di gennaio potrebbe (ri)portare a Torino un giocatore che manca dal settore…
L'attaccante del Galatasaray Victor Osimhen si è fermato a parlare con alcuni tifosi all'uscita del…
Dopo la sconfitta di ieri sera contro la Roma, Paolo Vanoli è amareggiato. E in…
Nella conferenza stampa post-partita della Roma in occasione di Roma-Torino è intervenuto l'autore del gol…
Como-Lazio 1-5, Marco Baroni si gode la cinquina al Como e la sterzata a quota…