Lecce. le gerarchie iniziali prevedevano Nikola Krstovic titolare con Rares Burnete riserva. L’arrivo di Roberto Piccoli sta cambiando la situazione
In casa giallorossa il bicchiere è mezzo pieno: la sconfitta di Roma è stata assorbita bene in virtù della buona prestazione offerta dalla squadra e il pareggio con il Milan ha dimostrato tutto il carattere giallorosso nell’imperiosa rimonta.
Spiace per la rete annullata a Roberto Piccoli, sarebbe stata una vittoria tutto sommato meritata. L’attaccante bergamasco sta mettendo in crisi Roberto D’Aversa, sta sovvertendo le gerarchie iniziali. E’ in prestito temporaneo dall’Atalanta.
E difficilmente la società orobica si priverà del gigantesco attaccante, è alto 1.93cm per circa 80kg di peso. E’ stato preso per fare la riserva di Nikola Krstovic,
il montenegrino è arrivato nel Salento a titolo definitivo con contratto fino al 30/06/2027.Ma la differenza fra i due è lampante, sia dal punto di vista atletico e tecnico. L’italiano sembra avere in passo in più rispetto al collega straniero, ma non è di proprietà. Il club deve proteggere l’investimento. Che fare? Cambiare modulo per afre giocare tutti e due ?
Quella della MLS è stata una prima giornata ricca di sorprese. Dalla vittoria di San…
Alessandro Florenzi, terzino del Milan, sta completando il recupero dalla lesione del legamento crociato anteriore…
Chelsea, Maresca elogia Cole Palmer: "Siamo completamente felici di lui, deve solo continuare a lavorare…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore del Napoli David Neres sembra vicino al…
Besiktas, l'ex attaccante della Lazio, Ciro Immobile, parla del campionato turco e della lotta scudetto…
Juventus-Empoli, potrebbero essere queste le probabili formazioni in vista della sfida di questa sera dello…