Lecce, preoccupazione in casa giallorossa per le scadenti prestazioni dell’attaccante montenegrino dopo il buon inizio di stagione
Arrivato all’improvviso e presentato come l’ennesima scoperta di Pantaleo Corvino, Nikola Krstovic aveva illuso tutti con una partenza a razzo. Refertando quattro reti che facevano ben sperare, ma il ragazzo si è perso.
Ultima rete al Sassuolo il 06/10/2023, dopodiché il buio. Un’astinenza dal gol che si sta protraendo, fortuna che Roberto D’Aversa ha trovato in Roberto Piccoli un centravanti in grado di sopperire al momento no del titolare.
L’ambiente salentino si interroga sui motivi di questa crisi. Lo stato di forma fisica è precario e si vede, ma monta l’idea che il ragazzo possa soffrire anche il sistema di gioco. Era abituato a giocare con una seconda punta accanto.
Con il 4-3-3 è costretto a giocare con due difensori centrali addosso, perché gli esterni d’attacco giocano molto larghi. L’ideale per lui sarebbe il 4-3-1-2, ma difficilmente il modulo cambierà. E potrebbe perdere il posto da titolare.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…