Lecce, ancora una volta quella giallorossa si rivela una gioielleria di lusso: le big all’assalto del giocatore pescato dal sommerso, tutti i dettagli
Niente da fare, Corvino ancora una volta ha visto giusto con Krstovic ! L’attaccante montenegrino, classe 2000 è stato pescato in Slovacchia dal DAC Dun Streda e alzi la mano chi conosceva società e giocatore !
Monitorato per mesi, ha convinto la dirigenza salentina grazie alle sue doti da rapace dell’area di rigore. Forte nei colpi di testa, abile nelle letture tattiche e dotato di personalità in abbondanza. E’ diventato subito un beniamino.
Sette presenze e quattro reti in campionato, dodici presenze e due reti con la nazionale del Montenegro. Nel biennio slovacco ha messo a segno ventinove reti in cinquantasei partite. Numeri importanti, fa giocatore vero.
Adesso lo vogliono tutti: Milan, Inter, Roma, Juventus, Napoli e Fiorentina hanno chiesto informazioni. Tutte alle prese con problemi vari in attacco. Ovviamente la cessione è programmata solo per giugno, non per gennaio.
Mattia Perin, portiere della Juventus, è stato avvistato di recente al JMedical per sottoporsi a…
Sfumate le speranze di centralità nel Milan per Jovic, superato nelle gerarchie da Morata, Abraham…
Ora è ufficiale: Rodrigo Bentancur dovrà saltare diversi incontri di Premier League tra novembre e…
Claudio Ranieri è a un passo dal diventare il nuovo allenatore della Roma. Per lui…
Il ds dei blaugrana ha risposto ad alcune domande dei giornalisti sulla questione rinnovi. Leggi…
Venezuela-Brasile è uno dei match valevoli per la 11^ giornata delle qualificazioni ai mondiali 2026,…