Lecce, si prepara la delicata trasferta di Verona con l’idea di non dare punti di riferimento all’ex Marco Baroni. Tutti i dettagli.
In casa giallorossa si respira ottimismo in vista della trasferta veneta. Le prove contro Roma e Milan hanno trasmesso autostima al gruppo, anche se alla fine la squadra ha racimolato un solo punto. La sfortuna ci ha messo lo zampino.
La campagna acquistai condotta da Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera è stata positiva, i nuovi acquisti si sono dimostrati validi e si sono ambientati. Lunedì mancheranno Ylber Ramadani
(squalificato) e Pontus Almqvist (infortunato).Ma Roberto D’Aversa non è assolutamente tipo da piangersi addosso e lavora alacremente per scegliere adeguati sostituti. In teoria Alexis Blin dovrebbe sostituire il faro albanese, mentre Gabriel Strefezza prenderà il posto dello svedese.
Ma il tecnico sta provando anche il 4-3-1-2 con Remi Oudin alle spalle di Nikola Krstovic e Roberto Piccoli. Allo studio anche il 3-5-2 con il trio di difensori composto da Federico Baschirotto, Marin Pongracic, Ahmed Touba.
Reda Belahyane, giovane talento del Verona, si sta imponendo come una delle sorprese più luminose…
Il tecnico della Spal alla viglia della gara contro la Torres ha rilasciato alcune dichiarazioni…
Lazio-Bologna, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il tecnico dei sardi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di Genoa-Cagliari. Leggi con noi…
Il big match di oggi pomeriggio tra Milan e Juventus sarà caratterizzato da una cornice…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez non ci sarà nella sfida…