Sfida decisiva per accedere in Serie B tra Lecco e Foggia, questa sera sapremo chi delle due squadre conquisterà la promozione al campionato cadetto.
E’ l’ultimo atto della stagione che sancirà quale squadra accederà al prossimo campionato di Serie B tra Lecco e Foggia. Fischio d’inizio alle ore 17.30.
La partita di andata disputata allo stadio Zaccheria di Foggia è terminata con una vittoria per 1-2 in favore del Lecco tra tante polemiche dei “satanelli” che hanno giudicato l’arbitraggio troppo di parte ed ostile.
L’allenatore del Lecco, Rino Foschi, ha la possibilità di approdare in Serie B per la prima volta nella sua carriera mentre dall’altra parte l’espertissimo Delio Rossi vuole centrare la promozione con il suo Foggia compiendo una vera impresa se pensiamo a com’era la situazione rossonera al momento che lo stesso è subentrato in panchina.
Il Lecco parte quindi con una rete di vantaggio grazie alla vittoria nella partita di andata. In caso di parità complessiva al termine dei 90 minuti di gioco si andranno a disputare i tempi supplementari e se necessario i calci di rigore.
Il Foggia avrà un solo risultato a disposizione per guadagnarsi la promozione in Serie B ovvero vincere con almeno 2 goal di scarto. La vittoria con 1 solo goal di scarto prolungherà la partita ai supplementari mentre un pareggio o una sconfitta consentirà al Lecco di staccare il pass per la B.
Aggiornato al 18/06/2023 17:30
Il Cagliari di Davide Nicola sarà di scena nel Monday Night contro la Lazio. I…
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa, al termine del match che la sua Roma…
Marcus Rashford lascia il Manchester United. L'inglese pronto per una nuova avventura con l'Aston Villa,…
Jesse Joronen, portiere del Venezia, è nel mirino di molte squadre. C'è la Sampdoria, ma…
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, al termine del match pareggiato dal suo Napoli…
Nicolas Valentini pronto a trasferirsi all'Hellas Verona dalla Fiorentina, con un prestito quasi finalizzato: un…