I nostri Social

Notizie

Leverkusen, Tah: “Non so cosa mi riserverà il futuro. Sul Bayern…”

Pubblicato

il

Roma

Il difensore del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, ha parlato del suo futuro ancora in bilico tra permanenza e addio.

In un intervista rilasciata per Sky Sport Deutschlandil tedesco neo campione della Bundesliga, ha dichiarato di non aver ancora preso una decisione definitiva in merito al suo futuro.

Non è scontato che, Jonathan Tah, l’anno prossimo indossi nuovamente la maglia del Bayer Leverkusen: complice l’inserimento del Bayern Monaco, che da tempo ha i fari puntati sul classe 1996.

Vincent Kompany, il nuovo tecnico dei bavaresi vorrebbe rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione e vorrebbe fortemente Tah.

Il 28enne tedesco ha un contratto con il Leverkusen che scade a giugno del 2025 ed il club gli ha chiesto di prolungare il contratto o chiedere di essere ceduto in questa sessione, permettendogli di monetizzare.

Di seguito le parole di Tah.

Bayer Leverkusen, Frimpong

Sul Bayer Leverkusen

“Ho sempre avuto l’obiettivo di vincere un titolo con il Bayer Leverkusen, di ottenere qualcosa. Ora ci sono riuscito e ho contribuito con la mia parte.

Vedremo che cosa riserverà il futuro – prosegue Tah – È chiaro che devo prendere una decisione perché il club ha comunicato chiaramente che o prolungherò il mio contratto o me ne andrò, perché non vogliono trovarsi in una situazione in cui un giocatore lascia a parametro zero, quindi capisco perfettamente questa decisione e la prenderò presto”.

Sull’interesse del Bayern Monaco

“Sto pensando a quale sarà il prossimo passo giusto per me, se restare a Leverkusen o andare altrove. Il passo dovrebbe consentirmi di sentirmi bene. Ho letto molto a riguardo del Bayern Monaco e sono felice di essere accostato a un club del genere. Alla fine vedremo”.

Al momento tra Tah ed il Bayern Monaco, sembra esserci solo un accordo verbale: ma é molto probabile che la situazione possa sbloccarsi definitivamente nei prossimi giorni.

Notizie

Matri: “Miracolo Thiago Motta. A Chiesa e Vlahovic manca…”

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, Vlahovic

Alessandro Matri, ex attaccante della Juventus, in un’intervista a ‘IlBiancoNero’ parla di Fagioli, Thiago Motta e si espone sul duo bianconero.

Alessandro Matri

Alessandro Matri

Reduce da un’annata vissuta tra alti e bassi, ma terminata con il trionfo in Coppa Italia contro l’Atalanta e con la conquista di un terzo posto in campionato che certifica il ritorno in Champions League, la Juventus si presenterà ai nastri di partenza della prossima stagione con molte novità.

La panchina è stata affidata ad uno dei migliori tecnici emergenti (Thiago Motta) e la sensazione è quella che la Vecchia Signora possa essere tra le più attive in assoluto in questa sessione di calciomercato.

L’ex attaccante della bianconero, Alessandro Matri, intervenuto a ‘IlBiancoNero’ ha parlato di quelli che sono gli uomini dai quali bisogna ripartire.

Indice

Il miracolo di Motta al Bologna

Thiago Motta

THIAGO MOTTA SORRIDENTE ( FOTO DI SAVATORE FORNELLI )

“Difficile dire cosa aspettarsi. Si parla di un mercato importante in entrata. I nomi che si fanno sono nomi importanti. È stato preso un allenatore importante, che ha fatto un miracolo a Bologna“.

La curiosità Fagioli

Juventus, Fagioli

Milan, Italy. 19/03/2023. Italian SerieA Football Championship. Inter VS Juventus 0-1. Nicolò Fagioli, Juventus.

“A me piace Bremer per la difesa. E sono curioso di vedere Fagioli, che è un giocatore che comunque è cresciuto molto, ha avuto quest’anno anche un po’ problematico. Sta dimostrando di essere un giocatore di grande valore nonostante quello che ha passato”.

Chiesa e Vlahovic

Juventus

Vlahovic e Chiesa

“Metto Vlahovic e Chiesa come i giocatori più importanti, ma manca ancora qualcosa per essere quei giocatori che possono fare la differenza”.

Continua a leggere

Notizie

Lazio, non solo Noslin dal Verona: i dettagli

Pubblicato

il

lazio

La Lazio è vicina a completare due significativi colpi di mercato pescando dall’Hellas Verona ex squadra di mister Baroni.

I biancocelesti stanno per chiudere le trattative per portare a Roma Tijjani Noslin e Juan Cabal.

Due giocatori ben noti all’allenatore Marco Baroni, che ha avuto un ruolo cruciale nella loro crescita durante la scorsa stagione.

Tijjani Noslin è un giocatore duttile che può essere impiegato come centravanti, ala o trequartista.

La sua versatilità e capacità di giocare in diverse posizioni offensive lo rendono un elemento prezioso per il sistema di gioco di Baroni.

Il Verona valuta il calciatore circa 15/20 milioni.

Juan Cabal è un difensore versatile, capace di ricoprire sia il ruolo di centrale che di terzino.

La sua solidità difensiva e la conoscenza del gioco di Baroni lo rendono un acquisto strategico per rafforzare la retroguardia della Lazio.

Insieme a Noslin, la Lazio lo include nella valutazione complessiva di circa 20 milioni di euro. (ballano ancora qualche milione)

Impatto sulla Lazio

LAZIO

Con l’acquisizione di Noslin e Cabal, la Lazio aggiunge qualità e versatilità alla sua rosa.

Noslin offre opzioni tattiche in attacco, mentre Cabal rafforza la difesa con la sua adattabilità a più ruoli.

Questi acquisti permetteranno a Baroni di avere a disposizione giocatori di cui conosce bene le capacità, facilitando l’integrazione nel suo sistema di gioco.

Secondo indiscrezioni le trattative sono alle fasi finali, e rimangono da definire solo gli ultimi dettagli.

La cifra totale che la Lazio dovrà sborsare al Verona si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

Una volta concluse le operazioni, Baroni potrà riabbracciare due giocatori che hanno avuto un ruolo determinante nella salvezza dell’Hellas Verona nella scorsa stagione.

Continua a leggere

Notizie

Milan, il primo acquisto di Fonseca…è un match analyst: i dettagli

Pubblicato

il

Milan, in un momento in cui le principali big pongono le basi per rinforzarsi, i rossoneri lo fanno in una maniera un po’ diversa. Vediamo in dettaglio.

Il Milan prepara le mosse per il prossimo mercato. Tanti i nomi sondati, almeno una decina per reparto, come ormai ci hanno abituati negli ultimi anni.

Ma la notizia è che il primo vero acquisto fortemente voluto dal neo tecnico Paulo Fonseca non è propriamente un giocatore, bensì un match analyst.

Il nome è Nelson Diogo Duarte, un tempo anche al Porto, poi al Boavista, al Maritimo e infine all’Estoril.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato2 minuti fa

Torino: un esterno con le valigie già pronte?

Visualizzazioni: 2 Torino: Valentino Lazaro ha disputato una stagione deludente ed ora il suo futuro è sempre più lontano dalla...

Europei22 minuti fa

L’amico del polpo Paul: il cane indovino

Visualizzazioni: 103 Qualcuno di certo ricorda il 2006, quando ai Mondiali, proprio in Germania, molte scene ritraevano un polpo. Paul,...

Calciomercato42 minuti fa

Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia pronto a rinnovare

Visualizzazioni: 129 Grandissime notizie per il Napoli. Kvicha Kvaratskhelia, stando a quanto spiega La Repubblica, sarebbe pronto a rinnovare. L’esterno...

Calciomercato1 ora fa

Barcellona, non c’è più spazio per Ansu Fati: si apre alla cessione

Visualizzazioni: 118 Quello che sarebbe dovuto essere il nuovo wonderkid sfornato dalla cantera del Barcellona sembra ormai essersi eclissato: nella...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Serie A1 ora fa

Como, Fabregas: “Guardiola e Wenger i modelli. Sono pronto per…”

Visualizzazioni: 130 L’allenatore del Como ha raccontato le sue sensazioni alla vigilia della sua prima esperienza da allenatore in Serie...

Europei2 ore fa

Italia, senti Antognoni: “Attenzione ai tre “bolognesi”

Visualizzazioni: 153 A margine della sfida contro la Svizzera la bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha parlato dell’Italia. Lo ha...

Como, il direttore sportivo Ludi Como, il direttore sportivo Ludi
Calciomercato2 ore fa

Como: obiettivo top per la difesa

Visualizzazioni: 195 Como: Secondo Sky Sport la società avrebbe messo gli occhi su Raphael Varane il difensore ex Manchester United...

Europei2 ore fa

Svizzera-Italia: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 192 Le scelte dei commissari tecnici Yakin e Spalletti per la sfida tra Svizzera ed Italia a Berlino, gara...

Calciomercato2 ore fa

PSG, occhi su Cubarsì: attenzione alla clausola

Visualizzazioni: 169 Come riportato da El Mundo Deportivo il consulente di mercato del PSG Luis Campos ha monitorato da vicino la...

Svizzera, Dzemaili Svizzera, Dzemaili
Europei3 ore fa

Svizzera, Senderos: “Non dobbiamo porci limiti. Sull’Italia…”

Visualizzazioni: 172 L’ex difensore svizzero del Milan Philippe Senderos ha parlato ai microfoni di Tuttosport in merito all’odierno ottavo di finale di...

Le Squadre

le più cliccate