Dopo la vittoria del Barcellona 5 a 1 con il Villareal, Lewandowski si conferma campione e la Saudi Pro League non perde tempo con le maxi offerte per averlo.
Lewandowski non si smentisce e segna la sua sesta rete in sei partite durante il match del Barcellona contro il Villareal. Una reputazione che lo precede e che lo porta lontano, provocando l’interesse di vari club della Saudi Pro League nei suoi confronti. Infatti a quattro pare più di una società saudita sarebbe disposta a offrire fino a 100 milioni di euro a stagione per il bomber polacco.
Nonostante le allettanti proposte ricevute da più di due club sauditi, il futuro del fuoriclasse polacco sembra essere al Barcellona per il momento. Lewandowski ha un contratto biennale con la squadra catalana che scadrà a giugno 2025 e che dovrebbe essere poi rinnovato fino al 2026.
Le intenzioni di Joan Laporta sono quindi quelle di aprire un nuovo ciclo tecnico ripartendo proprio da lui. A sua volta il giocatore ha manifestato più volte la sua volontà di restare in blaugrana per tutta la prossima stagione. Sarà quindi un’ardua impresa per i sauditi strappare questo gioiello dalle mani del Barcellona.
Aggiornato al 24/09/2024 13:06
Milan, sembrano un po’ essersi congelati i sogni di vedere Samuele Ricci vestire maglia rossonera.…
Cagliari: sugli spalti un importante novità. Si chiama “Touch2See”, un sistema con cui le persone…
Milan, robusta prestazione quella di ieri sera contro il Sassuolo. Leggiamo qui di seguito le…
Un Sorriso Che Nasce dall'Amore dei Tifosi Moises Caicedo, giovane talento del Chelsea, ha recentemente…
Italia Femminile: contro la Germania amichevole, ma non troppo. Hanno vinto la tenacia e la…
Milan, Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Italia 1 dopo il roboante 6-1 al…