Categorie: Notizie

L’Inter: contro il Torino difesa nuova per vincere

I nerazzurri tornano a San Siro, e vogliono chiudere con una vittoria la prima casalinga di questo campionato. Il popolo nerazzurro non deludera’: nonostante la sconfitta di domenica, a Milano ci saranno infatti più di 60.000 mila spettatori, pronti a tifare ed incitare la propria squadra. C’é quindi tanto entusiasmo, complice una promettente campagna acquisti e gli ottimi risultati dell’anno scorso.

In preparazione per il Torino

Mazzarri, sul fronte granata, ritorna in quella che una volta era la sua casa. I granata vengono da una buona prestazione contro la Roma e non vogliono certamente far di meno con la squadra di Mauro Icardi. Il capitano interista sarà sostenuto e servito dal rientro di Ivan Perišić: il croato ritorna e si riprende il posto sulla fascia sinistra, che a Reggio Emilia era stata occupata dal neo acquisto Asamoah.

Con il rientro del Croato i tifosi si aspettano un netto miglioramento del terminale offensivo che sarà completato dalle conferme di Politano e Lautaro Martinez, entrambi in cerca di riscatto dopo la opaca prestazione di domenica sera scorsa. A centrocampo Brozovic é sicuro del posto; duello invece tra Vecino e Gagliardini per spalleggiare il croato vicecampione del mondo, con l’uruguaiano in leggero vantaggio.

La nuova difesa é pronta

In difesa un altro importantissimo ritorno: Spalletti infatti ritrova una colonna del suo quartetto difensivo, Skriniar, lo slovacco farà coppia con De Vrij. A completare la difesa ci sarà l’arretramento, rispetto alla gara contro il Sassuolo, di Asamoah, che torna quindi nel suo ruolo originario e che ricopriva nella sua ex squadra, la Juventus. A destra potrebbe esserci l’esordio di un altro vicecampione del mondo: Vrsaljko, ulteriore importante innesto della ottima campagna acquisti nerazzurra.

L’anno scorso tra Inter e Torino finí 1-1 con i gol di Eder e Falqué, riusciranno i nerazzurri a riscattare il brutto esordio contro il Sassuolo?

Mercato ancora in fermento

A proposito del mercato, quello in uscita non é ancora del tutto chiuso: si lavora infatti per sistemare Joao Mario, ormai fuori dai piani della società, che dovrebbe essere vicino ad accordarsi con i turchi del Besiktas.

 

Condividi
Pubblicato da
Andrea Zanelli
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

ESCLUSIVA CS – Fabrizio Fontana: “Al Milan manca un leader. Fonseca troppo morbido. Su Ibrahimovic e Leao…”

Fabrizio Fontana, un comico, cabarettista e personaggio televisivo italiano, ha parlato ai microfoni di Calciostyle…

14 mins fa

Inter, non solo Acerbi: altra assenza per Inzaghi

Per la sfida di domani sera di Champions contro il Lipsia l'Inter dovrà fare a…

34 mins fa

Macché te lo guardi? – il recap sull’11° turno di Serie A femminile

Undicesimo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato…

53 mins fa

Del Piero in corsa per la presidenza FIGC? Gli aggiornamenti

Alessandro Del Piero potrebbe candidarsi come presidente della FIGC: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla candidatura…

1 ora fa

Amarcord Roma: 10 anni fa l’ultimo gol europeo di Totti

Sono passati esattamente 10 anni da uno degli "ultimi gol" di Francesco Totti: ricordiamo insieme…

1 ora fa

Empoli-Udinese, le formazioni ufficiali: out Esposito

Empoli-Udinese, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…

1 ora fa