L’ex-tecnico del Frosinone Fabio Grosso è stato esonerato dal Lione. Lo ha ratificato il club francese con un comunicato sul proprio sito ufficiale.
Fabio Grosso non è più l’allenatore del Lione. La notizia era nell’aria da stamattina. Tant’è che numerose testate, compresi noi di CalcioStyle, avevano già riportato l’indiscrezione lanciata stamane da “L’Equipe“.
Si aspettava solo l’ufficialità, diramata dallo stesso club transalpino tramite un comunicato affidato al proprio sito ufficiale. Grosso lascia il Lione meno di due mesi dopo aver accettato l’incarico. Lascia i suoi all’ultimo posto solitario in classifica, dopo aver totalizzato 5 punti nelle 7 partite in cui è stato in carica
.La squadra è stata momentaneamente affidata al tecnico delle giovanili lionesi Pierre Sage. Il 44enne guiderà il club da allenatore ad interim per le prossime gare contro Lens e Marsiglia. In Francia si parla già del suo possibile successore e SoFoot fa il nome dell’ex-tecnico del Marsiglia Sampaoli.
Rimani collegato perché alle 17:00 uscirà il mio editoriale sul Lione in cui parlerò anche dei retroscena legati all’esonero di Grosso.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 15:40
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita il Genoa di Alberto Gilardino. L'incontro è…
L'Inter ha trovato il leader difensivo del futuro. Yann Bisseck ha convinto Inzaghi e la…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è valevole…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro è valevole…
Al centrocampo della Juventus è tornato Teun Koopmeiners: sulle pagine di Tuttosport si racconta un…
I numeri della Lazio parlano chiaro: i biancocelesti possono vantare davvero un reparto d'attacco eccellente,…