Fabio Liverani, tecnico della Salernitana, ha parlato della situazione di Dia nella conferenza post-partita della gara di Udine.
Ha dell’incredibile quanto successo quest’oggi in Udinese-Salernitana.
Che il rapporto fra la squadra campana e il suo bomber, Boulaye Dia, non sia più solido è cosa nota. Lo è già da questa estate, da quando il patron Iervolino ha bloccato la sua cessione al Wolverhampton. A Gennaio si è provato di nuovo a piazzare il giocatore ma senza successo, anche a causa di un infortunio.
Il caso Dia, però, non è mai rientrato e ora sembra essere deflagrato definitivamente. Almeno stando alle parole di Fabio Liverani, dato che il tecnico granata ha pubblicamente attaccato il suo centravanti.
Di seguito, le parole che Liverani
ha rilasciato a Sky Sport.❝Dia non è voluto entrare alla fine. Ha fatto questa scelta e ne prendiamo atto”. Avevo detto che ho bisogno di tutti dal 1’ al 90’ a prescindere. Mancavano sette minuti e ha deciso di non entrare“.
Credo sia una scelta definitiva. Si è rifiutato e ha arrecato un danno non a me ma ai suoi compagni. Rispetto la sua scelta, ma da domani con la società devo prenderne atto. Metterlo fuori rosa? Non spetta a me, ma so che è un giocatore su cui non posso contare. Non mi sento tradito. Ha soltanto fatto una scelta sbagliata non volendo entrar. Con la squadra avversaria in 10 quando poteva essere una soluzione importante.❞
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…