Serie A Enilive 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Nella nostra Serie A Louis Saha, ex Lazio, non ha lasciato grandi ricordi nella mente degli appassionati, ma oggi il patrimonio dell’ex attaccante è mostruoso.
Solo 127 sono stati i minuti giocati in Serie A nella stagione 2012/2013 da Louis Saha, ex attaccante francese. Il ragazzo di Parigi arrivò in Italia in quella stagione alla Lazio senza lasciare un gran ricordo nei tifosi biancocelesti, differente da quello rimasto impresso negli appassionati di Premier League (circa 300 presenze e più di 100 gol).
Il francese è saltato all’occhio dei media per il suo patrimonio, che supererebbe, e di gran lunga, quello di un mostro del calcio come CR7. Saha, appesi gli scarpini al chiodo, ha deciso di fondare l’AxisStars, un’azienda che ad oggi possiede un valore di 5 miliardi di euro. Cifre da capogiro, che anche stelle come Cristiano
possono solo immaginare.L’azienda nasce da un’intuizione del classe 1978, che ha spiegato con semplici parole il suo utilizzo: “Se un procuratore mi chiama dicendomi che c’è un calciatore di talento che vuole far approdare in un club inglese, io gli do il contatto di alcuni tecnici e fisioterapisti che conosco, i quali creeranno un piano di allenamento calibrato per il ragazzo, in modo che diventi più appetibile sul mercato inglese”.
In poche parole, un’intermediazione per la creazione di una rete di contatti tra figure professionali dello sport, così che tutti possano beneficiare dei contatti creati.
Un’idea per il 46enne francese che gli ha permesso di arrivare a un patrimonio di circa 5 miliardi di euro. Poteva di sicuro andargli peggio.
Bravo Louis.
Aggiornato al 16/03/2025 20:40
Il centrocampista del Newcastle della Nazionale, Sandro Tonali, in un'intervista ha parlato della Nazionale e…
L'ex difensore del Milan ora al Bournemouth Milos Kerkez, che i rossoneri cedettero all' AZ…
L'ex portiere della Vecchia Signora, Gigi Buffon, ha speso parole per Igor Tudor, la nuova…
Il Napoli mette gli occhi su un giovane talento della Fiorentina: dopo l'interesse per Comuzzo…
Gvidas Gineitis, centrocampista lituano classe 2004, inizia a brillare in Serie A con la maglietta…
L'Aston Villa assicura il giovane talento in scadenza Rory Wilson con un nuovo contratto, che…