Luca Toni, ex attaccante della Juventus, ha rilasciato un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport” parlando del club bianconero e di Dusan Vlahovic.
Luca Toni, ex attaccante della Nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport‘ parlando della Juventus e di Dusan Vlahovic.
Di seguito le parole dell’ex Fiorentina.
“Vlahovic ama la Juventus, non vedo molti attaccanti come lui in giro, con queste potenzialità. Se continua a fare bene io punterei su di lui anche per il futuro”.
“Thiago Motta coinvolge molto il centravanti nel suo gioco e questo può fare soltanto bene a Dusan che così ha la possibilità di crescere. Vlahovic è un killer d’area, lo è sempre stato”.
“Siamo solo all’inizio ma i segnali sono incoraggianti sotto questo punto di vista. Ha segnato 2 reti ma con un po’ di fortuna in più sarebbero di più ora. La Juventus giocherà tante partite partecipando a 5 competizioni quindi può arrivare tranquillamente a 30 goal”.
“Ha avuto la sensazione di non toccare la palla, nel calcio di oggi con mille telecamere è meglio evitare la brutta figura. Se l’avesse anche solo sfiorata con una ciocca di capelli si sarebbe tenuto il goal. Ogni attaccante è così”.
“Koopmeiners e Vlahovic possono fare la fortuna l’uno dell’altro. Le imbucate di Koop possono essere fondamentali per Dusan ma anche i movimenti di Dusan saranno molto importanti per l’olandese. Sarà prezioso Yildiz che può diventare la rivelazione della Juventus. Kenan è un 10 moderno: salta l’uomo, ha fantasia e poi è scuola Bayern Monaco quindi una certezza”.
“Chico ha colpi interessanti, é rapido e abile nell’uno contro uno ed il calcio va in quella direzione: sono curioso di vederlo. Curioso anche di Nico Gonzalez che alla Fiorentina ha avuto alti e bassi ma la qualità non si discute”.
“Abbiamo capito tutti che Thiago Motta non guarda il nome sulla maglietta ma gli allenamenti. Se il giocatore lo capisce è un vantaggio per tutti soprattutto perché Douglas Luiz è un giocatore di qualità internazionali”.
“Giuntoli è stato il re del mercato. Ha completato e alzato il livello della rosa. Ora il compito è di Thiago. Alla Juventus bisogna vincere”.
“L’Inter è più forte ma la Juventus non mollerà. Attenzione nelle prime quattro al Napoli di Conte senza competizioni europee”.
Aggiornato al 04/09/2024 9:26
L’Hellas Verona ha ufficializzato la composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione, un organo che riflette…
Allarme rosso in casa Real Madrid a poche ore dalla sfida con il Las Palmas.…
La Fiorentina non va oltre un pareggino contro un Torino ridotto in inferiorità numerica nel…
La Juventus sta continuando a cercare un difensore centrale per sopperire alle mancanze di Bremer…
Manchester City Il Manchester City e la scommessa su Haaland Il Manchester City ha fatto…
Real Madrid-Las Palmas, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida delle 16:15 con…