Luca Toni, ex attaccante della Juventus, ha rilasciato un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport” parlando del club bianconero e di Dusan Vlahovic.
Luca Toni, ex attaccante della Nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport‘ parlando della Juventus e di Dusan Vlahovic.
Di seguito le parole dell’ex Fiorentina.
“Vlahovic ama la Juventus, non vedo molti attaccanti come lui in giro, con queste potenzialità. Se continua a fare bene io punterei su di lui anche per il futuro”.
“Thiago Motta coinvolge molto il centravanti nel suo gioco e questo può fare soltanto bene a Dusan che così ha la possibilità di crescere. Vlahovic è un killer d’area, lo è sempre stato”.
“Siamo solo all’inizio ma i segnali sono incoraggianti sotto questo punto di vista. Ha segnato 2 reti ma con un po’ di fortuna in più sarebbero di più ora. La Juventus giocherà tante partite partecipando a 5 competizioni quindi può arrivare tranquillamente a 30 goal”.
“Ha avuto la sensazione di non toccare la palla, nel calcio di oggi con mille telecamere è meglio evitare la brutta figura. Se l’avesse anche solo sfiorata con una ciocca di capelli si sarebbe tenuto il goal. Ogni attaccante è così”.
“Koopmeiners e Vlahovic possono fare la fortuna l’uno dell’altro. Le imbucate di Koop possono essere fondamentali per Dusan ma anche i movimenti di Dusan saranno molto importanti per l’olandese. Sarà prezioso Yildiz che può diventare la rivelazione della Juventus. Kenan è un 10 moderno: salta l’uomo, ha fantasia e poi è scuola Bayern Monaco quindi una certezza”.
“Chico ha colpi interessanti, é rapido e abile nell’uno contro uno ed il calcio va in quella direzione: sono curioso di vederlo. Curioso anche di Nico Gonzalez che alla Fiorentina ha avuto alti e bassi ma la qualità non si discute”.
“Abbiamo capito tutti che Thiago Motta non guarda il nome sulla maglietta ma gli allenamenti. Se il giocatore lo capisce è un vantaggio per tutti soprattutto perché Douglas Luiz è un giocatore di qualità internazionali”.
“Giuntoli è stato il re del mercato. Ha completato e alzato il livello della rosa. Ora il compito è di Thiago. Alla Juventus bisogna vincere”.
“L’Inter è più forte ma la Juventus non mollerà. Attenzione nelle prime quattro al Napoli di Conte senza competizioni europee”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 9:26
Union Saint Gilloise- Roma 1-1, i giallorossi mancano l'appuntamento con la vittoria anche in Europa.…
Inter, hanno già raggiunto una cifra ragguardevole gli incassi di questa edizione della Champions League.…
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…