Maignan, è stato lui il vero e proprio protagonista della serata, nonostante anche il suo dirimpettaio Terracciano in alcune occasioni non sia stato da meno.
Una vera e propria febbre del sabato sera. E non è una battuta in quanto Mike Maignan la febbre ce l’aveva per davvero, addirittura fino a 39. Ma per come ha giocato nessuno se ne è accorto, anzi…il francese ha compiuto 2 veri e propri miracoli, prima in uscita bassa su Beltran e sul finale ci ha messo letteralmente la faccia su Mandragora.
Oltre alle questioni di campo, sappiamo che Maignan dovrà a stretto giro riprendere i discorsi con il Milan per il rinnovo del contratto. I paletti li conosciamo ormai molto bene, l’entourage del giocatore chiede una cifra tra i 6 ed i 7 milioni di euro
, i rossoneri sono disposti ad accontentarli, ma il tutto dovrà essere definito entro l’estate.Non verranno accettate promesse di rinnovo, o accordi sulla parola. Abbiamo già visto come in questi casi basti un soffio di vento contrario a stoppare tutto. In secondo luogo il Milan ha fretta di blindare Maignan nel caso il Paris Saint Germain dovesse tornare a farsi vivo.
Presentarsi ad un eventuale tavolo delle trattative con un contratto forte, significherebbe per i rossoneri strappare un prezzo decisamente superiore. E sappiamo che per Maignan, il Milan non valuta offerte inferiori agli 80 milioni di euro.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Tottenham avrebbe messo nel mirino il centrocampista dell'Inter…
Il Cesena ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Antonino La Gumina dalla Sampdoria, un colpo importante per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como per rinforzare l'attacco starebbe sondando il terreno…
West Ham e Graham Potter vicini all'accordo: dettagli contrattuali in fase di definizione per il…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali della 20° giornata della Serie A. Torino -…
Il Como è scatenato in questa sessione di mercato. Dopo gli arrivi di Butez e…