Maignan, potrebbe esserci nel giro di pochi giorni la convocazione ufficiale in sede. Vediamo in dettaglio la situazione.
Il Milan convocherà a breve Mike Maignan in Via Aldo Rossi. La dirigenza, nella persona di Giorgio Furlani, colui che tiene in mano i conti societari, vuole continuare con il francese ancora per lungo tempo.
Maignan incarna infatti il prototipo del portiere moderno tanto da venire considerato, anche per altre qualità, uno dei migliori al mondo. Importante quindi bloccare fin da subito il giocatore nella speranza non arrivino troppe attenzioni dall’estero.
La proposta dei rossoneri sarà quindi un prolungamento del contratto fino al 2028 con un ingaggio di 5 milioni a stagione. Per dovere di cronaca, lo stesso Maignan avrebbe espresso volontà di rimanere al Milan. La trattativa per il rinnovo dovrebbe filare senza intoppi.
Il rinnovo riveste carattere di urgenza in quanto sempre più club europei si sono affacciati per chiedere informazioni. Un contratto così debole, espone i rossoneri ad evidenti rischi.
Esclusiva Calcio Style, i contatti sono avvenuti diverse settimane fa, prima della sconfitta casalinga contro…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore dei rossoblù, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, non so se in molti se lo chiedono, ma in cuor mio la domanda…
Bayern Monaco-PSG è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…
Spezia, liquidata anche la pratica Sudtirol grazie anche all'ennesima firma in campionato di Pio Esposito.…