Il Milan vuole arrivare ad una soluzione in merito al rinnovo di Hakan Calhanoglu, la dirigenza starebbe infatti lavorando per rinnovare il contratto del trequartista turco fino al 2025, anche se le distanze sulle cifre al momento starebbero rallentando le operazioni.
Rispetto a quanto trapela sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma, sul turco regna sicuramente meno ottimismo ed i nervi iniziano a diventare tesi, soprattutto da parte della dirigenza che sta iniziando ad indispettirsi di questo tira e molla che si protrae ormai da diversi mesi.
Paolo Maldini poche ore prima della gara contro il Napoli ha preferito spiegare la situazione davanti ai microfoni:” La nostra intenzione è quella di provare a tenere Calhanoglu, come stiamo provando a fare con Donnarumma.
Naturalmente però bisogna essere contenti in due. In questo momento credo che lui sia abbastanza sereno, anche quando non faceva prestazioni eccezionali dava l’anima. Punto di forza questo, ma a volte può anche risultare un punto debole”.Dichiarazione forte quella dell’ex capitano rossonero che ha voluto avvisare il giocatore di non essere all’altezza delle cifre richieste, questo è quello che traspare tra le righe.
La 17^giornata di serie A ha in programma l'anticipo del venerdì tra Hellas Verona e…
Mason Mount ancora fermo ai box: l'infortunio preoccupa e il giocatore appare sempre più deluso…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino un difensore…
I Wolves nominano Vitor Pereira come nuovo allenatore, firmando un contratto di 18 mesi per…
Valentin Atangana rinnova con il Reims fino al 2027, suscitando l'interesse di diversi club, tra…
Manuel Neuer è pronto a rinnovare con il Bayern Monaco fino al 2026, conferma il…