Dura tegola per il Milan che con ogni probabilità dovrà fare a meno dell’ennesimo giocatore, un periodo sicuramente sfortunato per gli uomini di Pioli che dovranno affrontare un vero e proprio tour de force tra campionato ed Europa League con parecchie defezioni in organico.
Manchester United-Milan, le premesse – quantomeno per le defezioni – non sono certamente delle migliori, stando a quanto emerge dalle ultime notizie in nostro possesso è a rischio la presenza di Alessio Romagnoli. Il capitano rossonero sarà sicuramente tra i convocati per la trasferta in terra inglese, ma potrebbe partire dalla panchina
in seguito ad un pestone rimediato durante la gara contro il Verona.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, notizie dall’infermeria: i possibili ritorni in campo
Oltre alle assenze certe di Theo Hernandez, Calhanoglu, Bennacer, Rebic, Mandzukic ed Ibrahimovic, il Milan rischia di non avere in campo anche il suo capitano che sarà quindi sostituito da Fikayo Tomori che dividerà il reparto con Simon Kjaer.
Il Como si prepara alla sfida di Serie A con Diao e Butez disponibili, mentre…
È fatta per il trasferimento del centrocampista Magnus Kofod Andersen allo Sparta Praga. I cechi…
Mentre tutti parlano del futuro di Kvaratskhelia, il Napoli si concentra sui colpi in entrata…
Tommaso Corazza si trasferisce ufficialmente alla Salernitana in prestito dal Bologna, confermando le indiscrezioni già…
Il 21° turno della Serie B mette di fronte Spezia-Juve Stabia. Gli spezzini sono al…
Milan Skriniar proposto al Napoli nel possibile affare Kvaratskhelia, ma il suo ingaggio frena il…