Manchester Utd-Milan: infermeria piena anche per i Red Devils, che dovranno rinunciare a diverse pedine per la partita di giovedì.
L’andata degli ottavi di finale dell’Europa League, che metterà in scena l’affascinante sfida tra due cenerentole del calcio europeo, Manchester Utd e Milan, costringerà i due allenatori a fare di necessità, virtù: come dichiarato dallo stesso tecnico Solskjaer, anche i padroni di casa dovranno fare il conto con bollettini medici tutt’altro che confortanti in previsione della sfida in programma giovedì.
Potrebbe interessarti anche questo articolo >>> Manchester United-Milan: le probabili formazioni e dove vederla
Anche in questo caso, quindi, “se Atene piange, Sparta non ride”: il tecnico norvegese, con ogni probabilità, dovrà far fronte alle assenze di Pogba
, van De Beek e Cavani, che non hanno preso parte alla grandissima vittoria del derby con il City di domenica e del duo Mata–Jones, anch’essi sulla lista dei sicuri indisponibili.Da valutare, inoltre, le condizioni della caviglia di Rashford, che ha abbandonato in anticipo le ostilità del derby e la cui evoluzione sarà valutata fino agli ultimi istanti che precedono il match. Al momento, comunque, le chance circa una sua partecipazione appaiono in netto ribasso.
La trattativa per Marcus Rashford al Milan sta prendendo piede: il fratello di Rashford sarà…
Il Milan si gode il primo trofeo della stagione e si tiene stretto Rafa Leao:…
Inter, Hakan Calhanoglu non e' ancora al meglio e con il Venezia partirà dalla panchina.…
Como, i lariani sono rientrato dal ritiro invernale di Marbella e questa sera affronteranno la…
Inter, tra le pretendenti a Davide Frattesi ci sarebbe anche il Napoli. Il centrocampista vuole…
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…