Il Social Football Summit 2024, in corso a Roma, è un appuntamento chiave per l’industria del calcio, mettendo in luce innovazioni, strategie e sviluppi che stanno ridefinendo il mondo del pallone, è intervenuto Manna ds del Napoli.
Tra i protagonisti della giornata di martedì 19 novembre, spicca l’intervento di Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli.
Le sue parole:
“Il mercato di gennaio è complicato, vediamo dove arriviamo e poi facciamo delle scelte. Abbiamo investito tanto, non ci saranno grandi colpi però vediamo
La squadra è stata costruita su un altro sistema di gioco ma il mister è talmente intelligente che dobbiamo fare le cose in un senso logico
chiudere il mercato prima dell’inizio del campionato, ha un senso però deve essere il sistema a dirlo. O tutti o nessuno, ci vuole uniformità, poi può differire di 1-2 giorni.
Lukaku è un calciatore che fa comodo a tutti in Italia, è una certezza e ha già lavorato con Conte, sposta nel campionato italiano. Romelu sta facendo il suo, ha un approccio carismatico, non si può discutere poi Osimhen è stato il dominatore ma sono due giocatori diversi e la presenza di conte è stata determinante ma uno come lui non si può discutere”
Aggiornato al 20/11/2024 14:16
La Lazio è in apprensione per le condizioni di Nuno Tavares, infortunatosi lunedì in nazionale…
Napoli, il ds Giovanni Manna ha rilasciato una lunghissima intervista sul palco del Social Football…
Il calciatore dell'Inter Kristjan Asllani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset, relative alla…
La Juventus fa i conti con gli infortunati e in particolare preoccupa la situazione legata…
Il Presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ci ha tenuto a rassicurare i tifosi rossoblù sulla…
Il match che aprirà la prossima giornata di Serie A sarà Hellas Verona-Inter, il Bentegodi…