I nostri Social

Notizie

Mattone del Cuore 2023 con Spalletti: il programma completo

Pubblicato

il

Brosio

Settima Edizione de “Il Mattone del Cuore”, un vero e proprio evento benefit che abbina sport, musica, spettacolo e il mondo della TV, un palcoscenico unico che si è ritagliato uno spazio importante nel cartellone degli appuntamenti estivi nazionali e internazionali. Tantissime le star del mondo dello sport e dell’intrattenimento che hanno aderito e credono nella bontà dei progetti realizzati in 25 anni dalla Onlus Olimpiadi del Cuore fondata da Paolo e Anna Brosio realizzati in collaborazione con la Fondazione Nazionale Italiana Cantanti, sia in Italia sia all’estero. Obiettivi raggiunti nel Burundi e nello Sri Lanka fino ai progetti in corso d’opera in Bosnia Erzegovina a Medjugorje con la realizzazione del Primo Pronto Soccorso della Pace per tutte le etnie e tutte le religioni. A questi vanno aggiunti gli aiuti alle famiglie italiane in difficoltà. Il progetto “Mattone del Cuore 2023” è stato presentato stamani, mercoledì 26 luglio, sulla terrazza del Fortino di Forte dei Marmi e distribuirà, come nel passato, contributi importanti a favore del Primo Pronto Soccorso di Medjugorje. Dopo l’impegnativa opera di sbancamento del terreno i lavori in Bosnia procedono molto speditamente ormai da mesi e la struttura sanitaria, tanto attesa sia dai residenti che dai milioni di pellegrini che ogni anno visitano i luoghi delle apparizioni mariane provenienti da tutto il mondo, sta crescendo a vista d’occhio.

Ma i fondi raccolti in questa edizione 2023 avranno anche una destinazione che riguarda un’emergenza tutta italiana. Verranno aiutate alcune famiglie dell’Emilia-Romagna che hanno subìto danni ingentissimi dall’alluvione che il maggio scorso ha sconvolto quel territorio regionale. Saranno individuate grazie all’aiuto della Protezione Civile e della Misericordia italiana. Tante le novità di questa edizione. Si allunga la serie degli appuntamenti e dei giorni e anche gli eventi spettacolari passeranno da due a tre date. Inoltre la manifestazione si declinerà sia con la Canzone del Cuore che prevede tre serate di concerti (una scaletta ricca di star della musica italiana) e con la Racchetta del Cuore, grazie a due grandi appuntamenti agonistici di Tennis e Padle con il Patrocinio della F.I.T.P. Si tratta di due Tornei Nazionali ed Internazionali Open con i migliori giocatori italiani e europei e la presenza di due grandi star del mondo della Racchetta: il grande campione tedesco Boris Becker e il fuoriclasse argentino Momo Gonzalez, atleta Top Ten del ranking internazionale del Padle. Si parte il 13 agosto con i tornei di tennis e di padle che termineranno con le finali domenica 20 agosto al Circolo Tennis Italia di Forte dei Marmi. È in programma la prima serata con premiazioni, intrattenimento musicale e Cena del Cuore. Nel circolo di tennis fortemarmino, che partecipa alla serie A nazionale, sarà allestito il Village del Cuore, area catering, area workshop, area interviste e setting room per ospitare donatori, imprenditori e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Le gare si alterneranno su sette campi da tennis in terra rossa e tre campi da padle di cui uno indoor, la Padle Arena. I Galà del Cuore sono in programma nelle serate di lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 agosto 2023.

TENNIS E PADLE La location sarà lo storico Tennis Club Italia di Forte dei Marmi, il circolo di Sergio Marrai che ha portato Forte dei Marmi ai vertici nazionali dello sport della racchetta con lusinghieri risultati. Dal 13 al 20 agosto sono in programma i tornei di tennis e padle che storicamente fanno parte del programma de “La Racchetta del Cuore”. Particolarmente attese le sfide del padle dove si confronteranno i migliori otto maschi e femmine del ranking italiano e, come abbiamo anticipato, la presenza della grande stella internazionale, l’argentino Juan ‘Momo’ Gonzalez, tra i primissimi della classifica mondiale di padle. Il tennis invece avrà come testimonial un ospite eccezionale: il grande campione tedesco Boris Becker. Un autentico fuoriclasse del tennis mondiale che mai prima d’ora è stato a Forte dei Marmi e che ha accettato il ruolo di testimonial de “La Racchetta del Cuore 2023”. Boris Becker è stato il più giovane vincitore della storia di Wimbledon dove trionfò a 17 anni e si confermò l’anno dopo rivincendo il Grande Slam a 18 anni. Un record tutt’ora imbattuto. Boris è stato a lungo numero uno del mondo, ha vinto 6 Slam: uno negli Stati Uniti a New York nel 1989, tre volte campione a Wimbledon a Londra 1985-1986 e 1989 e ha trionfato poi due volte agli Australia Open a Melbourne 1991 e 1996. Ha inoltre giocato 7 finali sull’erba di Londra (dove ha vinto tre volte) ha poi vinto 49 tornei Atp. Sarà per la prima volta in Versilia, che desiderava visitare da tanto tempo, a pochi giorni di distanza dal suo impegno per il commento ufficiale Sky Italia del Torneo di Wimbledon Luglio 2023.

GIVOVA VILLAGE MATTONE DEL CUORE AL TENNIS ITALIA Dal 21 al 23 agosto i migliori classificati nei due tornei verranno sorteggiati con tanti VIP e imprenditori per dar vita a un Torneo charity dove giocheranno in coppia con i personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e i Donors che fanno parte del mondo dell’imprenditoria. Dunque, il Tennis Italia sarà protagonista sia nella settimana del torneo F.I.T.P dei professionisti dal 13 agosto al 20 agosto e poi successivamente dal 21 al 23 agosto col torneo Charity. Il Circolo ospiterà un grande Village del Cuore Givova con catering, Area Work Shop, 15 stand con la visibilità di grandi marchi e aziende nazionali ed internazionali di vari settori merceologici, un’area di ristorazione attiva sia a pranzo che a cena, un’area di interviste per le televisioni, un’area dedicata agli aperitivi, stuzzichini, gelati e relax e infine un’area per gli incontri nel salottino lounge VIP, subito all’ingresso, dove verranno autorizzati gli accessi al Circolo durante le gare e gli incontri con i personaggi.

I GALA’ DEL CUORE Come tradizione oltre all’attività sportiva sono in programma le serate charity dall’alto valore benefico e che raduneranno in Versilia un grandissimo numero di star dello spettacolo e dello sport. Gli appuntamenti salgono da due a tre. Il primo è la sera di lunedì 21 agosto al Twiga Beach Club di Flavio Briatore. Nel corso della “Cena del Cuore” è previsto un imperdibile show con la partecipazione di star della musica italiana e internazionale e della comicità. Martedì 22 agosto il secondo appuntamento vedrà protagonista il Circolo Tennis Italia con un Gran Galà che sarà gestito dai servizi di ristorazione della Nohality Group Srl che allestisce i catering di lusso nelle serate top della musica lirica, classica e pop dell’Arena di Verona. Mercoledì 23 agosto la terza e ultima serata ci svela la grande novità della settima edizione della Racchetta e Mattone del Cuore. Per la prima volta sconfineremo nella provincia di Massa Carrara e saremo ospiti del Beach Club Versilia – Cinquale. In questo locale – completamente ristrutturato – si può godere il panorama del fiume Versilia che sfocia in mare e il suggestivo spettacolo degli yachts ormeggiati nel porticciolo dello Sporting Cinquale adiacente alla discoteca risto-spiaggia del Beach Club, a due passi da Forte dei Marmi. Anche qui ancora spazio alle prelibatezze della cucina ma anche alla grande musica con l’ultima serata che avrà uno spazio dedicato agli ottanta anni di Lucio Battisti e sarà presente, eccezionalmente, il grandissimo autore di testi musicali Giulio Rapetti in arte Mogol. Un ricordo anche per l’altro Lucio, il grande Dalla celebrato sulle note del Tour Musicale “Lucio & Lucio” in giro per tutta l’Italia grazie alla “Gianni Dall’Aglio & Ricky Portera Band”. Il binomio è formato dagli storici musicisti dei grandi della musica italiana: Gianni Dall’Aglio, batterista di Lucio Battisti, Adriano Celentano, Mina, Patty Pravo e Ricky Portera, il chitarrista fondatore de “Gli Stadio” e il musicista che per anni ha accompagnato Lucio Dalla.

I PERSONAGGI DI MUSICA, SPORT E SPETTACOLO CHE SARANNO PRESENTI Tutte le serate saranno presentate da Carlo Conti e Paolo Brosio che si alterneranno con le splendide donne dello spettacolo Matilde Brandi, Miriana Trevisan e Cecilia Capriotti. Si può anticipare fin d’ora che hanno confermato la loro adesione Enrico Ruggeri e la sua band, Al Bano, Ricchi e Poveri, Matia Bazar, Fausto Leali e Luisa Corna, Jo Squillo, Pago e Tommy Dali. Quest’ultimo è un interprete di rap e R&B, che ha messo in luce doti di comunicazione ed interpretazione di ottimo livello fra i giovanissimi partecipanti al talent “Amici di Maria de Filippi” di Canale 5. Tommy Dali, giovane fiorentino ha una storia tutta sua da raccontare che ci svelerà nelle giornate del Mattone del Cuore. Un’altra giovanissima partecipante, ventenne, campionessa mondiale di pattinaggio artistico a rotelle, rappresenta un ponte di collegamento fra musica e sport agonistico internazionale. Un autentico fuoriclasse che tutto il mondo ci invidia: si tratta di Giada Luppi in arte Giada, bolognese doc (assistita dal noto produttore discografico e manager di spettacolo Michele Torpedine), che sin da piccola si dedica al pattinaggio artistico a rotelle fino a diventare una delle pattinatrici mondiali più medagliate degli ultimi cinque anni, coltivando in contemporanea un talento e un amore fortissimo per la musica. Inizia infatti a studiare canto e pianoforte e si fa strada passo dopo passo come cantautrice esibendosi nei più importanti locali dell’Emilia. Tra i suoi successi sportivi ha otto titoli italiani di pattinaggio artistico, tre titoli europei, un titolo mondiale nel 2021 e nel 2022 la medaglia d’argento di vicecampionessa mondiale della FISR Federazione Internazionale Italiana Sport Rotellistici. Dai giovani e giovanissimi ai cantanti famosi che hanno fatto la storia della musica italiana, il passo è presto fatto: era presente stamani sulla terrazza del Fortino e parteciperà alla manifestazione il capitano non giocatore della Nazionale Italiana Cantanti Sandro Giacobbe reduce dalla Partita del Cuore di Rimini in diretta su Italia 1 in prima serata. Con lui la compagna e cantante Marina Peroni. Ma non è tutto perché entro i primi dieci giorni di agosto annunceremo in una seconda conferenza stampa le grandi novità dei giovani cantanti e musicisti che sono alla ribalta delle classifiche nazionale ed internazionali e che sbarcheranno in Versilia nelle tre date del 21, 22 e 23 agosto. Alcuni di loro parteciperanno anche al torneo di padle e di tennis. Tra i grandi artisti che debuttano quest’ anno al Mattone del Cuore vi anticipiamo sin d’ora la new entry di Dario Ballantini, trasformista, imitatore e cantante stella di ‘Striscia la Notizia’ di Antonio Ricci e affermatosi con i tanti personaggi che imita sui palcoscenici. A Forte dei Marmi riproporrà la grande imitazione di Vasco Rossi. Ma non è tutto, tra i nomi più rappresentativi del mondo dello spettacolo e della comicità abbiamo anche quest’anno sul palco delle serate Gabriele Cirilli, reduce da tanti successi in prima serata su Rai 1 con Carlo Conti, e il mitico Ubaldo Pantani straordinario imitatore di personaggi del mondo del calcio e della Tv.

Tra i big del calcio sono tantissimi gli ospiti che hanno aderito alla nostra iniziativa benefica. Oggi vi sveliamo i primi tre nomi: il commissario tecnico della nazionale italiana di calcio Roberto Mancini, l’ex allenatore del Napoli campione d’Italia Luciano Spalletti e il grande campione del mondo 1982, nonché vincitore di scudetti e Coppe dei Campioni con la Juventus Antonio Cabrini.

I RICORDI E LE MOTIVAZIONI PIU’ EMOZIONANTI DELLE TRE SERATE L’edizione 2023 del “Mattone e della Racchetta del Cuore” celebrerà diverse figure che purtroppo nei mesi scorsi ci hanno lasciato e sono volati in Cielo, lasciando un vuoto incolmabile nei nostri cuori e in quelli di tutti gli amici dello sport e dello spettacolo. Anna Brosio, madre adorata di Paolo, che fondò con il figlio la Onlus Olimpiadi del Cuore è sempre stata vicina a chi soffre con le sue preghiere, oltre che l’artefice della conversione di Paolo avvenuta il 2 febbraio 2009 e lei stessa protagonista di tante puntate televisive a “Quelli che il Calcio” con Fabio Fazio su Rai 2 e a Canale 5 con “Il Maurizio Costanzo Show”. Sinisa Mihajlovic grande amico di Paolo e di Roberto Mancini. Indimenticabile campione sia come calciatore che come allenatore e uomo di grandi principi etici e cristiani che si è sempre battuto per aiutare le persone in difficoltà ed in prima linea per aiutare Paolo Brosio nei suoi progetti benefici in Bosnia Erzegovina dove ha vissuto in prima persona la tragica guerra dei Balcani degli anni Novanta. Sinisa è stato protagonista insieme a sua moglie Arianna e alle figlie negli ultimi anni delle Olimpiadi del Cuore di un intervento sul palco che ha commosso tutti e che anticipò, purtroppo, la sua prematura scomparsa che ha poi suscitato un profondo dolore in tutto il mondo sportivo e non. Lucio Dalla e Lucio Battisti: ottanta anni di musica insieme. Il Premio al grande Mogol che salirà eccezionalmente sul palco della Canzone del Cuore a raccontare tutte le emozioni di una vita passata con Lucio Battisti. La terza serata, il 23 agosto, sarà dedicata al loro ottantesimo compleanno se oggi fossero ancora in vita. Ma noi abbiamo pensato che le loro canzoni ci fanno rivivere sempre la loro presenza come se fossero ancora tra noi. Per questo, per rivivere al meglio questo anniversario, abbiamo deciso – come anticipato anche qui – di premiare il più grande autore di testi delle più belle canzoni italiane. Si tratta del grande Mogol che verrà appositamente in Versilia per ritirare un premio alla carriera, sullo sfondo del ricordo, delle note e delle parole delle più belle canzoni. Credits foto: fotografi Nizza/lead – evento stamattina

Giornalista marchigiano classe 1989, in oltre 17 anni di giornalismo si occupa di argomenti quali cronaca e sport. Laureato in Economia e Commercio (110 e lode), ha lavorato come telecronista, radiocronista e inviato, rivestendo l’incarico di responsabile ufficio stampa (Jesina Calcio) e collaborando con magazine, settimanali, quotidiani cartacei (Corriere Adriatico) e online. Eletto Professionista dell’anno 2021 Giornalismo Sport & Food a novembre 2021 presso Hotel Principe Savoia Milano, in occasione del prestigioso premio Le Fonti Awards. Ha partecipato negli anni a eventi sportivi come Gran Galà Calcio Serie A Milano, Gran Galà Calcio Serie B, Sport Digital Marketing Festival e Olimpiadi del Cuore di Forte dei Marmi. Nel suo cv un Master Sport – Digital Marketing & Communication del Sole 24 Ore. A marzo 2022 è stato eletto Professionista dell’Anno Comunicazione e Giornalismo Settoriale a Piazza Affari – Borsa Italiana Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards. Risulta tra i vincitori del premio ‘Overtime Web Festival 2018’ (miglior articolo sport individuali), si conferma nel 2019 e ottiene il premio giornalistico nazionale Mimmo Ferrara 2019 (menzione speciale all’Odg - Napoli). E’ tra i vincitori del concorso letterario Racconti Sportivi 2019 (Centro Sportivo Italiano – Historica) la cui cerimonia di premiazione si è svolta in occasione della settimana del Salone del Libro di Torino 2019 e al Teatro Arena di Bologna. Si ripete nell’edizione 2020 di Racconti Sportivi. È stato premiato a Maggio 2019 come miglior giornalista under 30 ‘Premio Renato Cesarini 2019’. Nominato tra i migliori 30 millennials d’Italia 2019, vincitore del prestigioso Myllennium Award all’Accademia di Francia a Roma in ambito comunicazione sportiva. A settembre 2019 riceve la menzione d’onore al Premio Letterario Città di Ascoli Piceno. Ha all’attivo interventi e docenze in giornalismo e comunicazione in università e master (Roma, Bologna, Ancona, Macerata). A luglio 2020 viene premiato dal Ministro Sport Vincenzo Spadafora al Myllennium Award 2020 (Accademia di Francia – Villa Medici), alla presenza del Presidente Coni Giovanni Malagò, e ottiene il premio speciale di migliore giornalista giovane al Premio Cesarini ad agosto 2020. A Torino vince sempre nel 2020 il Premio Giovanni Arpino - Inedito dedicato alla letteratura sportiva. Vincitore del titolo di miglior blogger sportivo 2020 (Blog dell’Anno 2020) e del premio di giornalismo sportivo Simona Cigana 2020 (Friuli Venezia Giulia). Vince il Premio Giornalismo Internazionale Campania Terra Felix 2021 (sezione web), anche la menzione speciale al Premio Internazionale Città di Sarzana e al Premio Santucce Storm Festival sempre in ambito storytelling sportivo. Premiato al festival Nazionale del Giornalismo e Racconto Sportivo 2023 e al premio giornalismo internazionale Campania Terra Felix 2023. Autore del libro Happy Hour da fuoriclasse al Bartocci. E’ giornalista Giudice del programma King of Pizza 2022 (Sky Canale Italia - talent-show cucina gourmet). Il suo blog principale è www.danielebartocci.com Ha vinto anche il Premio Pizza d'oro 2022 (giornalismo - evento World Masterchef Milano Marittima) e il premio miglior giornalista giovane 2023 (Teatro dell'Aquila - Fermo - Premio R.Cesarini 2023). Eletto blogger dell'anno 2022 (Blog dell'Anno). Ha ricevuto il riconoscimento (food storytelling) a Excellence Food Innovation (Stadio Olimpico Roma - Cucina della Nonna), confermato tra i migliori professionisti horeca anche per il 2023 (BarAwards 2023). Vincitore del premio 100 Eccellenze Italiane alla Camera dei Deputati (food) e Food and Travel Awards 2022.

Click to comment

Notizie

Hellas Verona, si tenta il colpo Oyegoke: occhio ala concorrenza del Lecce

Pubblicato

il

Hellas Verona, Paolo Zanetti

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Hellas Verona di ingaggiare il terzino degli Hearts Daniel Daniel Oyegoke ma occhio alla concorrenza.

Hellas Verona-Oyegoke, la situazione

Hellas Verona

ESULTANZA HELLAS VERONA ( FOTO KEYPRESS )

L’Hellas Verona è molto attivo sul fronte mercato in questa sessione di mercato invernale per cecare calciatori funzionali per ambire ad una salvezza tranquilla.

Motivo per cui il club veronese avrebbe messo nel mirino il difensore degli Hearts, club che milita nella massima serie scozzese Daniel Oyegoke.

Si tratta di un difensore classe inglese classe 2003, che in questa stagione col il club scozzese ha collezionato 19 presenze e un goal e ha sfornato ottime prestazioni.

Oltre al club scaligero, sul calciatore inglese ci sarebbe anche il Lecce fortemente interessato al calciatore le ultime ore saranno decisive per capire l’esito della trattativa.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che ci crei un vero e proprio duello di mercato in ottica salvezza.

Continua a leggere

Notizie

Milan-Parma 3-2, succede di tutto al San Siro: il Diavolo la ribalta all’ultimo | Le pagelle

Pubblicato

il

Milan-Parma 3-2, succede di tutto al San Siro, ma i rossoneri la ribaltano nel finale. Il coraggio di Conceicao e l’abnegazione dei giocatori hanno avuto la meglio contro un Parma da complimenti. 

Milan

Maignan 6,5: incolpevole in occasione dei due gol del Parma, è chiamato in due occasione agli straordinari e risponde bene

Calabria 6: molta corsa e cuore, ma pecca spesso in precisione quando bisogna essere chirurgici coi passaggi agli attaccanti (dal 77’ Jovic sv)

Pavlovic 7,5: il migliore in campo, imbattibile di testa, segna pure un gol di ottima fattura poi non convalidato. Attaccante aggiunto nel finale

Gabbia 6,5: attento contro i frizzanti attaccanti del Parma, permette al collega serbo di avanzare presidiando le retrovie

Theo Hernandez 4: difficile spiegare ancora una volta la prestazione del francese. Ingenuo sul gol di Cancellieri, sbaglia praticamente tutto. E Conceicao lo punisce (dal 46’ Bartesaghi 6,5: attento e sicuramente più sul pezzo rispetto al terzino francese)

Musah 6: sufficienza strappata per un giocatore che ci mette l’anima, tuttavia appare sempre troppo impreciso

Fofana 6,5: peccato per l’ammonizione in seguito alla quale salterà il derby, recupera la sua solita quantità industriale di palloni (dal 56’ Chukwueze 6,5: gol nel finale a parte, la palla la tiene incollata al piede e prova senza troppa fortuna qualche giocata interessante)

Reijnders 7: corre più di tutti per novanta minuti, ma ha la lucidità per trovare il pareggio con una rete importante quanto nella

Pulisic 6,5: rigore chirurgico e tanta corsa per l’americano che ancora una volta ci mette quantità e qualità

Morata 4,5: spesso in fuorigioco, macchinoso e ancora una volta a secco di reti (dal 56’ Abraham sv)

Leao 4: la Theao stecca, anche il portoghese lasciato nello spogliatoio dopo un primo tempo da puro ectoplasma (dal 46’ Bennacer 6: prova a mettere ordine, qualche volta ci riesce, ma è ancora giù di condizione)

Conceicao 7: toglie la Theao alla fine del primo tempo, mette in campo un 4-2-4 e la vince con la squadra che rispecchia in tutto e per tutto il suo carattere. Dopo il triplice fischio appare nervoso e se la prende con Calabria.

 

Continua a leggere

Notizie

Roma, non solo Bayer Leverkusen: altri due club su Hermoso

Pubblicato

il

Roma

Sembra già giunta al termine l’avventura giallorossa di Mario Hermoso. Il difensore spagnolo lascerà la Roma in questa sessione di mercato.

Si preannunciano giorni frenetici di mercato per la Roma, sia in entrata che in uscita. Tra i giocatori destinati a lasciare Trigoria c’è Mario Hermoso, che sembra ormai a un passo dall’addio. 

Lo spagnolo, infatti, non è stato convocato per la partita odierna contro l’Udinese: segnale inequivocabile del fatto che Claudio Ranieri che non lo considera più parte del progetto tecnico. 

Arrivato in Italia a settembre dopo un’estate in cui era stato accostato anche a Napoli, Inter, Milan e Bologna, l’ex Atletico Madrid potrebbe aver già concluso la sua avventura nel Bel Paese.

Un’esperienza breve e sfortunata

Quella di Hermoso con la Roma è stata un’esperienza deludente per entrambe le parti. Giunto con alte aspettative, il difensore, complice anche la stagione sfortunata e mal gestita dalla società giallorossa, non è mai riuscito ad esprimersi ai livelli ammirati in Spagna. 

Questo, però, sembra non averne intaccato il valore agli occhi degli altri club europei. Per questo, diverse squadre hanno già manifestato interesse nei suoi confronti.

Como-Roma, Hermoso

MARIO HERMOSO IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, anche Borussia Dortmund e Marsiglia su Hermoso

Tra le squadre che si sono mosse per assicurarsi Hermoso, il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso sembra essere in pole position. Il club tedesco ha accelerato negli ultimi giorni e vorrebbe chiudere l’operazione al più presto. 

Tuttavia, il Bayer non è l’unico interessato. Secondo quanto riportato da Pagine Romaniste, anche il Borussia Dortmund e il Marsiglia di Roberto De Zerbi hanno sondato il terreno, seppur non approfondendo il discorso, almeno per adesso.

Al momento, quindi, la destinazione più probabile per Hermoso sembra essere la Bundesliga, con il Bayer Leverkusen in netto vantaggio. 

Tuttavia, come spesso accade nel mercato, le trattative possono subire ribaltoni improvvisi. Al momento solo cosa è certa: l’avventura di Mario Hermoso alla Roma è ormai giunta al capolinea.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Chelsea, Enzo Maresca Chelsea, Enzo Maresca
Calciomercato6 ore fa

Chelsea, si punta forte su Tel: al via le trattative con il Bayern Monaco

Visualizzazioni: 22 Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il Bayern la prossima...

Lens, Kevin Danso Lens, Kevin Danso
Calciomercato6 ore fa

Danso vuole cambiare aria: la batosta della Roma è passata

Visualizzazioni: 42 La scorsa estate il trasferimento andato male con la Roma: ora Kevin Danso è intenzionato a lasciare il...

Manchester United, Bruno Fernandes Manchester United, Bruno Fernandes
Premier League6 ore fa

Manchester United, Bruno Fernandes butta benzina sul fuoco

Visualizzazioni: 32 Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United e l’importanza del...

Serie A6 ore fa

Lazio-Fiorentina 1-2: la Viola brilla rossa | Le pagelle gigliate

Visualizzazioni: 97 La Fiorentina sbanca l’Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti che possono far...

Inter, Lautaro Martinez Inter, Lautaro Martinez
Serie A6 ore fa

Inter, Martinez supera Icardi: è il secondo argentino più prolifico

Visualizzazioni: 44 Con il gol a Lecce, Lautaro Martinez ha superato Mauro Icardi al secondo posto nella classifica dei marcatori...

Cristiano Ronaldo Cristiano Ronaldo
Calciomercato7 ore fa

Cristiano Ronaldo raggiunge 920 gol in carriera

Visualizzazioni: 27 Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione con l’Al Nassr....

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Serie A7 ore fa

Fiorentina, con la Lazio una seconda volta. Dal 1959 a oggi

Visualizzazioni: 39 Con la partita di stasera contro la Lazio, la Fiorentina compie un’impresa che era riuscita solo quasi 70...

Milan, Calabria Milan, Calabria
Calciomercato7 ore fa

Milan, Calabria: “Lite con Conceicao? Un fraintendimento risolto”

Visualizzazioni: 78 Davide Calabria chiarisce: la lite con Conceicao è stata solo un malinteso sul campo, risolto con scuse reciproche...

Flick, Barcellona Flick, Barcellona
Calciomercato7 ore fa

Barcellona, Garcia resta a casa: piena fiducia di Flick

Visualizzazioni: 32 Eric Garcia resta al Barcellona: il difensore ha rifiutato le offerte di Como e Girona per restare sotto...

Serie A7 ore fa

Hellas Verona, i convocati di Zanetti per il Venezia

Visualizzazioni: 33 Paolo Zanetti, allenatore dell’Hellas Verona, ha diramato l’elenco dei convocati che prenderanno parte alla trasferta di Venezia. Uno...

Le Squadre

le più cliccate