È un Walter Mazzarri sconsolato, quello che ieri si è presentato nel dopo gara in sala stampa. Il Cagliari ha perso in maniera netta, senza se e senza ma
Il tecnico toscano ha fatto dichiarazioni, che hanno messo in risalto, le responsabilità del tracollo. “Mi assumo tutte le responsabilità della sconfitta, e chiedo scusa a nome mio e della squadra ai nostri tifosi”. Sugli spalti infatti c’erano anche dei tifosi cagliaritani, giunti fino alla Dacia Arena per sostenere la squadra. Mazzarri ha poi proseguito: “Ora parlerò con i ragazzi, dai quali mi aspetto ina reazione importante.
Mancano ancora sette partite, tutte importanti.
Della partita di oggi non parlo, perché non ho nulla da dire”. In effetti un 5-1 non ha giustificazioni plausibili, cercare i colpevoli è semplice.
Tutti lo sono. Il tecnico, dall’alto della sua esperienza, si è addossato tutte le colpe, per cercare di tenere i ragazzi fuori dal tunnel.
Il Cagliari deve reagire, non ha altri modi per chiedere scusa ai suoi tifosi. Urge far punti alla svelta, perché Venezia e Genoa non molleranno fino alla fine. Chi vuol salvarsi deve far punti, tutto il resto non conterà nulla.
La 22 ° giornata di Serie A vede il confronto Empoli-Bologna. Toscani sono in piena…
Contatti continui tra il gruppo BlueCo e il St. Etienne per il giovane talento Mathis…
Il giovane talento del Manchester City, Divine Mukasa, sta attirando l'attenzione di club di primo…
Per il ventitreesimo turno di serie B sarà in programma, tra gli altri, anche il…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Kyle…
Alessio Cragno pronto a lasciare il Monza. Il portiere non rientra nei piani di Bocchetti…