Walter Mazzarri non ci sta, è furioso con l’arbitro. Il suo Cagliari ha perso con la Roma, ma la gara è stata condizionata da errori arbitrali
Il tecnico rossoblù, davanti alle telecamere, subito dopo la partita non si è nascosto dietro un dito. Nessuna diplomazia, ma entrata a gamba tesa. “C’era un rigore netto per intervento di Mancini su Pavoletti. Non si è andati nemmeno al Var per rivederlo. A Firenze invece, abbiamo subito un rigore contro con l’intervento della Var”. Queste le parole del tecnico toscano, che non di è fermato qui. “La punizione da cui scaturisce il secondo gol non c’era Lykogiannis prende la palla piena. Inoltre prima, subisce una sbracciata da Zaniolo, subendo lui il fallo”.
Ha poi concluso: “Questi sono gli episodi che hanno condizionato una gara, che avevamo giocato molto bene. Cosi non si fa, e siamo stufi di subire certe decisioni’. A tal proposito anche Andreazzoli si è lamentato. L’ Empoli non ha avuto, a suo favore, un rigore netto. Un fallo non visto dall’arbitro, e non analizzato dalla Var. Mazzarri adesso spera che la squadra faccia una grande partita a Bologna, senza subire ancora torti arbitrali.
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…