Walter Mazzarri riparte da Cagliari. Una nuova sfida per il tecnico di San Vincenzo, stimolante e sempre da vivere con passione
Dopo l’esonero di Torino, il mister toscano è rimasto fermo. Non ha accettato nessuna destinazione, in quanto ha detto di amare il calcio con il pubblico. Secondo l’allenatore toscano, il calcio è quello con i tifosi allo stadio, l’altro è un surrogato che a lui non piace. Ora WM è rientrato in pista, è pronto a mettere in campo tutta la sua grinta ed esperienza. “Ho visto i ragazzi per pochissimo tempo. Abbiamo parlato, dobbiamo conoscerci meglio. Ho provato a spiegare in poche parole, ciò che voglio dalle mie squadre”.
Il credo del tecnico toscano è sempre lo stesso. “Alle mie squadre chiedo di non mollare mai. Bisogna giocare con grande grinta. Dare tutto quello che si ha in corpo. Atteggiamenti diversi, con me non sono tollerati. Questo deve essere ben chiaro a tutti”. Mazzarri ha detto di essere rimasto piacevolmente colpito, dalla voglia del presidente di far bene. Ha anche aggiunto: “Io non faccio proclami, non mi piace. Preferisco sempre che sia il campo a parlare. La squadra credo abbia buone qualità, sta a me tirar fuori il meglio da tutti”.
Egil Selvik, portiere norvegese, si trasferisce all'Udinese a parametro zero. Contratto fino al 2028, firma…
Rodrigo Bentancur del Tottenham è stato trasportato in ospedale dopo un infortunio durante la partita…
Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l'ala argentina non sta trovando lo…
Rodrigo Bentancur sviene in campo durante la partita tra Tottenham e Liverpool, causando preoccupazione tra…
Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto del giovane difensore centrale Lamini Fati, proveniente dal Leganés,…
Nel report quotidiano del Bari è stato comunicato il ritorno in gruppo dell'attaccante Lasagna. Leggi…