Kylian Mbappe of Paris Saint-Germain Fc during the Uefa Champions League Group H match beetween Paris Saint Germain Fc and Juventus Fc at Parc des Princes on September 6, 2022 in Paris, France .
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, le vicende legata al passato di Mbappe non sono finite, il calciatore francese vuole 100 milioni di arretrati dal PSG.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Mbappe avrebbe ancora problemi con il suo passato, il neo acquisto del Real Madrid infatti starebbe battendo cassa al PSG, in merito a bonus non versati nell’ultima stagione e che ammontano a cento milioni di euro.
Il calciatore francese al momento è concentrato sull’Europeo che sta giocando con La Francia, in cui dovrebbe fare ritorno a breve dopo l’infortunio al naso rimediato nel match contro l’Austria
, vorrebbe risolvere questa questione il primo possibile.Il calciatore dl canto suo, secondo quanto riportato da L’Equipe vuole dal PSG entro la fine del ,mese le mensilità di Aprile Maggio come pattuito da contratto.
Mentre il club dal canto suo ha espresso già la volontà di non dare più nulla al calciatore nonostante sia sotto contratto con il club fino al 30 giungo.
La situazione resta da monitorare, ma se la situazione non si dovesse sbloccare, il calciatore ex Monaco è anche disposto a portare la questione in tribunale per vedersi pagati gli arretrati dal suo ormai ex club.
Aggiornato al 22/06/2024 11:13
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…