Mc Kennie e Rabiot hanno vissuto la loro stagione d’esordio nel nostro campionato, con percorsi diametralmente opposti. Allegri avrà il compito di “stabilizzare” le loro prestazioni
Il primo è partito bene, con verticalizzazioni, inserimenti e una marea di palloni recuperati. Una sorta di giovane Vidal, che può ancora crescere. Poi i problemi fisici lo hanno perseguitato ed il suo rendimento è calato alla distanza. L’americano adesso ha appena vinto la Concaf Cuo, ed è stato eletto MVP della manifestazione.
Mc Kennie e Rabiot, Allegri può rilanciarli
Il francese invece, al contrario, è partito male, ed ha terminato la stagione in crescendo. Rabiot infatti ha dimostrato di essere potenzialmente un buonissimo centrocampista. È una mezzala, con ls capacità di inserirsi bene. In Nazionale è un giocatore importante. Con Massimiliano Allegri, ha l’opportunità di riscattarsi, di crescere soprattutto dal punto di vista tattico e mentale. È giovane e questo è un punto a suo favore. Insomma i due centrocampisti saranno una grande risorsa per il tecnico bianconero. La Juve ha però necessità di un regista in grado di orchestrare la squadra. Locatelli e Pjanic sono sul taccuino di Cherubini, ma attenzione alle sorprese.
La situazione di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli si sta evolvendo e potrebbe rappresentare uno dei…
La Lazio è molto soddisfatta del lavoro di Baroni: il club capitolino è pronto all'offerta…
Il centrocampista della Fiorentina ha parlato della sua grande stagione e di quella della squadra,…
Le condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu sono motivo di apprensione per l’Inter, soprattutto considerando il…
Juventus, la serata di ieri ha visto Teun Koopmeiners andare in gol con la maglia…
L'ala biancoceleste ha parlato del suo personale momento alla Lazio e di quello della squadra,…