Il Mercato della Roma entra nel vivo con il club giallorosso che sta valutando diversi profili per il ruolo di centrocampista da regalare a Mourinho.
Continua la caccia al centrocampista per la Roma di Mourinho. Il tecnico portoghese, che aspetta anche un terzino destro di ricambio a Karsdorp, vuole però prima un centrocampista, ruolo mancante visti i soli Cristante e Veretout a disposizione.
Ruolo fondamentale lo avrà il general manager Tiago Pinto che dovrà trovare un centrocampista che faccia al caso dello Special One, anche se prima bisognerà cedere a cominciare dagli esuberi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma: paura per Spinazzola, il rientro può slittare
L’ultima idea per il centrocampo giallorosso porta a Lucas Tousart, ventiquattrenne dell’Hertha Berlino. Il calciatore secondo quanto riportato da Il Romanista ha perso il posto da titolare nel club tedesco e vorrebbe cercarsi un’altra squadra per giocare con continuità.
Philippe Fiorentino, procuratore del calciatore sta lavorando proprio per questo, con il giocatore ex Lione che ha una valutazione di 12 milioni di euro, cifra che potrebbe essere pagata in diversi anni.
Non un periodo felice per Caleb Okoli al Leicester, fuori dalle rotazioni di Cooper nelle…
Ai margini con ten Hag, con l'arrivo di Amorim le cose potrebbero cambiare allo United…
Lettonia-Armenia è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio…
Prima l'ottimismo, poi la doccia fredda. Il Lione ha registrato perdite per oltre 500 milioni…
Torna di scena la Nations League e a Vienna ci si gioca la promozione. Austria-Slovenia…
Il Napoli pensa già al futuro. La società azzurra non perde mai di vista il…