E’ sicuramente un giocatore che ha fatto molto discutere e lo farà ancora quello che durante gli ultimi giorni di mercato è sbarcato a Milano per stupire. Una storia tutta da raccontare la sua, una gavetta durata anni, ora finalmente la consacrazione. Abbiamo chiesto ai tifosi di dire la loro opinione sull’acquisto, ciò che è emerso potrà stupire.
Messias, è lui il giocatore che è stato scelto dalla dirigenza rossonera per rinforzare la trequarti, dare una mano al numero dieci Brahim Diaz e supportare all’occorrenza la fascia destra. L’intera tifoseria fino al 31 agosto ha pregato per l’arrivo di un giocatore di maggior spessore, forse con maggiore esperienza, ma la dirigenza è stata convinta e risoluta fino in fondo credendo nelle qualità del brasiliano che di certo vanta esperienza in quanto ha 30 anni, ma sicuramente non nel calcio che conta.
Una storia da raccontare la sua, una favola che parte dal Gozzano in Serie D, un giocatore che di sera si allenava e di giorno consegnava frigoriferi per le strade di Torino, un hobby fino a sei anni fa che si è trasformato in lavoro. E che lavoro. Ora sogna la Champions con la maglia del Milan, e scusate se è poco.
Nella giornata di ieri, tramite la pagina Facebook Mauro Vigna – dalla parte del
Milan, abbiamo creato un piccolo sondaggio per capire gli umori dei fifosi in merito all’acquisto di Messias ed il risultato è stato piuttosto sorprendente. Dallo scetticismo iniziale infatti gran parte dei supporters rossoneri sono sono detti soddisfatti del suo arrivo ed assolutamente incuriositi da quello che potrà mostrare in campo. Piace sicuramente la sua umiltà, la sua grinta ed il suo spirito di sacrificio che sicuramente metterà in campo anche con la maglia rossonera dopo avere ammirato queste caratteristiche con il Crotone.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Junior Messias: arrivato per stupire
E veniamo ora al momento tanto atteso, alle parole dei tifosi, al commento – su nostra esplicita domanda – sul giocatore. Sono oltre 250 i commenti arrivati, ne elenchiamo alcuni, quelli più simpatici e folkloristici. Iniziamo con un commento che va per la maggiore sottovalutato, per poi passare a voglioso, sorpresa, scommessa, dalle stalle alle stelle, sinistro vellutato, il Messia va al Diavolo, rullo compressore, sognatore, adesso viene il bello, affamato, l’erede di Dinho, estroso, finalmente uno che salta l’uomo, Messias in back, funambolo, umiltà fino ad arrivare a uomo vero, proprio per tutto quello che ha dimostrato in questi anni.
David Alaba torna ad allenarsi con il Real Madrid, notizia entusiasmante per i tifosi delle…
Milan: si è aperta l'era di Sergio Conceicao in rossonero per il dopo Fonseca. Nuovo…
Kylian Mbappé ha dichiarato che il 2025 sarà l'anno in cui il Real Madrid dovrà…
Milan, il cambio sulla panchina vedrà anche una decisa inversione di tendenza sui comportamenti e…
È arrivato l'esito degli esami strumentali di Samuel Chukwueze. L'esterno del Milan si è infortunato…
Rúben Amorim esprime la sua opinione sul momento terribile del Manchester United, sottolineando che al…