Mike Maignan, preoccupano le condizioni del forte estremo difensore rossonero che nella giornata di ieri ha subìto una forte botta al ginocchio. Andiamo a vedere quali sono le condizioni del portiere rossonero.
Maignan, i tifosi rossoneri sono in apprensione per le condizioni del neo acquisto Mike Maignan, portiere che ha preso il posto a Gianluigi Donnarumma partito da Milano a parametro zero. Il francese, durante uno scontro di gioco ieri sera contro il Liverpool, ha accusato forte dolore al ginocchio, na contusione che ha fatto pensare al peggio. Si era infatti scaldato il secondo portiere Tatarusanu
, ma nel secondo tempo Maignan, stringendo i denti, è stato comunque della partita.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Lazio, furia Sarri:”Il violento è Ibrahimovic”
Fughiamo ogni dubbio, Mike Maignan giocherà regolarmente contro la Juventus. Il problema al ginocchio, sostanzialmente una forte botta, sembra completamente rientrato tanto che non dovrebbero esserci dubbi sulla sua presenza all’Allianz Stadium di Torino. Un forte sospiro di sollievo per i tifosi rossoneri che hanno accolto il francese con tutti gli onori della casa.
Aggiornato al 08/07/2022 19:59
Morace, ex attaccante della nazionale femminile italiana e oggi europarlamentare del M5S, protagonista di uno…
Bologna-Venezia 3-0, Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta subita…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…
Milan, non è solo la vittoria convincente contro l’Empoli, ma tutta una serie di comportamenti…
Soncin: il ct azzurro sempre più entusiasta della squadra e del movimento del calcio femminile…
Bologna-Venezia 3-0, il tecnico felsineo Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa dopo il successo…