Milan, continua il potenziamento del brand con nuove sponsorizzazioni ed accordi commerciali imbastiti dal management e guidati dall’Amministratore Delegato Ivan Gazidis. Importanti rumors arrivano in redazione in merito ad una nuova collaborazione.
Il Milan procede a tutta birra, da un lato il rafforzamento dell’organico a cura di Maldini e Massara con il prezioso aiuto proveniente dall’area scounting guidata da Geoffrey Moncada, dall’altro con l’apporto di nuove collaborazioni con principali brand mondiali. L’Amministratore Delegato Ivan Gazidis, un po’ dagli Stati Uniti ed un po’ in Italia starebbe senza sosta lavorando al fine di sponsorizzare il marchio Milan divenuto in questi ultimi due anni sicuramente più attraente. La partecipazione alla Champions
League ed una posizione in classifica più confortante starebbe portando numerosi sponsor a riaffacciarsi nella città di Milano, sponda rossonera.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rinnovo Romagnoli, respinta la Juventus? Fissato l’incontro con il Milan
Arrivano importanti indiscrezioni su un imminente accordo commerciali con uno dei brand più importanti al mondo nel settore della produzione e commercializzazione di birra, ossia Budweiser, in Italia conosciuta come Bud.
Da tempo ormai è sparito il marchio Peroni come sponsor ufficiale del club di Via Aldo Rossi pertanto sarebbe tutto pronto per accogliere il nuovo brand americano.
La Fiorentina avanza con decisione per Luiz Henrique, stella del Botafogo, nonostante le difficoltà legate…
Calciomercato-Fazzini: sembra sempre più lontano dall'Empoli. Vicinissimo l'accordo con la Lazio. I numeri contro i…
Marcus Rashford torna tra i convocati del Manchester United contro il Newcastle, segnando la fine…
Il Milan prova a soffiare il difensore del Benfica Antonio Silva alla Juventus, ma dipende…
Como-Lecce, match valido per la 18^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Aaron Anselmino torna al Chelsea. Il difensore argentino si unisce immediatamente alla squadra di Enzo…