Milan, i rossoneri gongolano e si godono uno dei ragazzi più interessanti e di prospettiva nel panorama calcistico italiano. Leggiamo le parole del suo nuovo allenatore
È un Ignazio Abate letteralmente al settimo cielo per il suo nuovo attaccante. Una sfida importante, quella di far crescere al meglio, lontano da inevitabili pressioni, un potenziale umano davvero significativo. Ci riferiamo ovviamente a Francesco Camarda.
Il classe 2008 sta letteralmente bruciando le tappe ed i suoi oltre 500 gol nelle serie minori, lo hanno portato di diritto in Primavera. Leggiamo qui le parole di Abate:” Lui è sotto-sotto età, è molto più sveglio dell’età reale. Ha la testa sulle spalle, un grande lavoratore. Noi però non sappiamo ancora quale sarà il suo impatto. Se l’impatto sarà importante, e non ne siamo certi, andrà tenuto coi piedi per terra. Se avrà delle difficoltà, andrà sostenuto. Lui è ben tre anni sotto età. Non bisogna avere grandi aspettative su di lui, altrimenti facciamo il suo male. In campo è una prima punta, un finalizzatore che sa anche legare il gioco”.
Giorgio Altare si trasferisce ufficialmente alla Sampdoria dal Venezia in prestito con obbligo di riscatto,…
Venezia-Hellas Verona, match valido per la 22esima. Al Penzo va in scena un derby veneto…
Il nuovo acquisto del Milan, Kyle Walker, si è presentato oggi in conferenza stampa dove…
La Fiorentina vuole cedere Ikoné, anche contro la Lazio non convocato, ma non sarà semplice:…
La Fiorentina vince all'Olimpico al termine di una partita giocata prima con la tecnica poi…
Napoli, dopo la straordinaria rimonta contro la Juventus, il tecnico azzurro pensa già al finale…