Milan, i rossoneri gongolano e si godono uno dei ragazzi più interessanti e di prospettiva nel panorama calcistico italiano. Leggiamo le parole del suo nuovo allenatore
È un Ignazio Abate letteralmente al settimo cielo per il suo nuovo attaccante. Una sfida importante, quella di far crescere al meglio, lontano da inevitabili pressioni, un potenziale umano davvero significativo. Ci riferiamo ovviamente a Francesco Camarda.
Il classe 2008 sta letteralmente bruciando le tappe ed i suoi oltre 500 gol nelle serie minori, lo hanno portato di diritto in Primavera. Leggiamo qui le parole di Abate:” Lui è sotto-sotto età, è molto più sveglio dell’età reale. Ha la testa sulle spalle, un grande lavoratore. Noi però non sappiamo ancora quale sarà il suo impatto. Se l’impatto sarà importante, e non ne siamo certi, andrà tenuto coi piedi per terra. Se avrà delle difficoltà, andrà sostenuto. Lui è ben tre anni sotto età. Non bisogna avere grandi aspettative su di lui, altrimenti facciamo il suo male. In campo è una prima punta, un finalizzatore che sa anche legare il gioco”.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…