Milan, uno dei punti di forza per la squadra di Pioli nella stagione del 19esimo Scudetto è stato senza dubbio il calore riservato dal pubblico.
Sin dalla prima stagionale nella Scala del Calcio (quando i rossoneri accolsero il Cagliari), fino all’ultima giocata in casa contro l’Atalanta (quando Theo Hernandez fece esplodere lo Stadio viaggiando come un treno per 93 metri palla al piede), l’affetto del popolo rossonero si è sempre fatto sentire.
Ha accompagnato i giovani terribili di Mr Pioli in tutte le trasferte stagionali (alcune sono valse tanti pezzettini di Tricolore): gli stessi Pioli, Maldini e Gazidis hanno speso grandi parole per i tifosi rossoneri, che hanno incitato i loro ragazzi garantendo supporto.
Tra l’altro, per il tecnico parmigiano è stata l’estate del ‘Pioli is on fire
’ (così come ha dichiarato anche Giroud nel corso della presentazione del suo libro): un altro piccolo tassello che ha esaltato la squadra in ogni pre-partita spingendoli alla vittoria.
Il Milan Scudettato che andrà all’assalto della seconda stella in campionato (e vuole dire la propria anche in Champions League) sarà sicuramente accompagnato da una folla di tifosi pronti ad incitare la squadra.
TuttoSport in edicola oggi si sofferma proprio sulla campagna abbonamenti rossonera per la stagione 2022/23: c’è infatti un boom di iscrizioni.
I tagliandi stanno sfiorando quota 40 mila tessere: un numero pazzesco e incredibile, San Siro si prepara ad essere riempito ogni settimana.
Il difensore dell'Ajax Daniele Rugani, ex obiettivo di mercato dei capitolini, è pronto a guidare…
Nicolò Rovella ha rilasciato un'intervista a DAZN dove parla di se e della sua Lazio:…
Bukayo Saka sta sorprendendo il mondo del calcio con prestazioni straordinarie in Champions League: 14…
Siamo alle battute finale della prima parte della Champions League. L'Inter guida il gruppo, ma…
La Juventus è vicina al rinnovo di contratto con Federico Gatti, una mossa strategica per…
Ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione Marte Sport Live, l'ex giocatore Luis Oliveira ha…