Milan, scattano in questi giorni alcuni ragionamenti in merito al futuro di breve periodo del giovane francese. Vediamo quali.
In queste ultime settimane lo abbiamo visto poco in campo. Eppure era stato uno dei migliori nelle partite di precampionato. Ci riferiamo ovviamente a Yacine Adli, giocatore acquistato la scorsa estate e lasciato a Bordeaux per un anno.
Una mezzala adattabile perfettamente al ruolo di trequartista. Con il solo problema che il Milan non gioca con le mezzala e là trequarti rispetta specifiche gerarchie. Ergo, Yacine Adli rischia di non trovare posto.
Sappiamo che ci sono Brahim Diaz e Charles De Ketelaere a spartirsi la mattonella tipica del numero dieci, del fantasista. E poi troviamo Krunic
, vero e proprio jolly fresco di rinnovo il quale all’occorrenza può ballare sempre sulla suddetta mattonella.La soluzione pensata per Adli è la seguente. Prestito secco a gennaio presso una squadra del campionato italiano. Il classe 2000 avrà quindi la possibilità di giocare in via continuativa senza eccessive pressioni. Il prossimo anno, complice anche la ormai sicura partenza di Brahim Diaz, Adli potrebbe tornare più consapevole e certo di potere lottare per un posto da titolare, ovviamente facendo staffetta con il belga.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pioli cambia quasi tutto: stravolti mediana ed attacco
Il Paris Saint Germain sembra fare sul serio per strappare il talento georgiano al Napoli…
Wolverhampton, Nuno Espirito Santo è stato nominato Miglior Allenatore del Mese in Premier League, un…
A due giorni dalla sfida Bologna-Roma, mister Claudio Ranieri presenta la sfida di Serie A…
Il Como è vicino a chiudere un accordo con il Lione per Maxence Caqueret, con…
L'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Gian Piero Ventura, ultimo a vincere un derby, torna a infiammare il match con la…