Milan, sappiamo dell’interesse dei rossoneri per il forte attaccante del Gent. Andiamo a vedere qui di seguito gli attenti ragionamenti della dirigenza
Il Milan, lo sappiamo benissimo, andrà a rinforzare il reparto avanzato durante la prossima sessione del mercato estivo. Sul taccuino segnati rosso i nomi di David e Sesko, con il secondo che sembra guadagnare qualche posizione giorno dopo giorno, sebbene comunque sia il francese del Lille l’obiettivo numero uno ad oggi.
Questi nomi tuttavia non andrebbero ad escludere un ulteriore capisco che il Milan cercherà di fare a gennaio. La condizione ovviamente è che il cammino in Champions continui ad essere virtuoso, ergo che i rossoneri a gennaio siano ancora dentro la competizione, e che siano in lotta per lo scudetto.
Solo in questo caso Giorgio Furlani potrebbe aprire le maglie del portafoglio, o i lucchetti del tesoretto, per investire 20 milioni di euro sul gioiello Gift Orban. L’attaccante nigeriano in forza al Gent è sotto strettissima osservazione da Moncada il quale lo aveva segnalato in estate.
Due stagioni da protagonista per il classe 2002, suggellate da 33 reti in 40 partite. La nuova stagione non è partita per lui al massimo, solo 2 reti in 8 gare, tuttavia il giocatore piace perché veloce, tecnico, dai piedi addomesticato e freddo sotto porta.
Ad oggi il prezzo può risultare idoneo e soprattutto sostenibile per le casse del Milan. Attendere ancora potrebbe rappresentare un rischio in quanto il ragazzo inizia ad avere gli occhi puntati addosso da diversi club della Premier League, Arsenal e Tottenham su tutti.
Aggiornato al 21/10/2023 13:00
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…
Dopo il pareggio di ieri con il Catanzaro, la panchina di Sottil è a rischio:…
Penultimo anticipo della 14esima giornata di Serie A quello che andrà in scena tra poco…
Il Bournemouth ha calato il poker nell'ultima sfida di Premier League contro il Wolverhampton. Tra…
Christian Eriksen con molta probabilità lascerà il Manchester United. Non ci sono i presupposti per…