Milan, attente valutazioni in merito all’utilizzo di Yacine Adli. Il francese scalpita per giocare ed il tecnico rossonero potrebbe dargli questa possibilità
In totale sono sei le partite di Yacine Adli tra campionato e Coppe. Il francese è stato infatti chiamato alle armi durante il periodo in cui Rade Krunic è stato costretto a riposare causa infortunio.
Al rientro del bosniaco, i timori dei tifosi, che vedono in Adli un vero e proprio beniamino per impegno ed attaccamento alla maglia, sono di non vederlo più in campo, come successo per gran parte della passata stagione.
Ma non sarà così. Pioli sta infatti pensando di schierare già questa sera il classe 2000 francese in luogo di Krunic il quale potrebbe invece giocare martedì sera contro il Paris Saint Germain in Champions League.
Difficilmente Adli finirà per una seconda volta nel dimenticatoio. Il giocatore sta infatti dimostrando di meritare il campo dando a Pioli tutte le risposte volute. I margini di miglioramento del francese sono notevoli e non esageriamo se sosteniamo che in ottica futura, Adli sarà un giocatore molto importante per l’economia dei rossoneri.
Aggiornato al 04/11/2023 8:44
La FIFA ha svelato il nuovo trofeo creato appositamente per questa nuovissima competizione dela Mondiale per club…
Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Gennaio si avvicina e, nonostante l'attuale primo posto, il Napoli potrebbe effettuare un paio di…
Scozia-Croazia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Il difensore spagnolo dell'Al-Nassr, Aymeric Laporte, si è raccontato in un'intervista a El Larguero, manifestando…
Irlanda del Nord-Bielorussia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento…